DOMANDA Consiglio mouse

Pubblicità
Credo che punterò al EC-1B , la rotellina è nettamente meglio rispetto al fk1 che avevo io, inoltre monta sensore 3360, è bello grosso la forma mi piace, inoltre i piedini montati sulla base sono molto fluidi.
Potresti aspettare magari qualche consiglio di @nxnje per supportare quello di cui abbiamo parlato!
Comunque sia quello è un buon compromesso.

Potresti aspettare magari qualche consiglio di @nxnje per supportare quello di cui abbiamo parlato!
Certamente, non ho fretta !
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il g403, con il sensore 3366 hero è buono a bassi dpi? io gioco a 400

Ultima modifica:
Ciao!
Si il g403 va bene a bassi dpi.
Anche io gioco a 400 e ho avuto il g403 (rispedito ad amazon solo per problemi di grandezza del mouse per la mia minuscola manina) senza alcun problema
Ora gioco con un g305.. il wireless cambia proprio tutto.

Ciao!
Si il g403 va bene a bassi dpi.
Anche io gioco a 400 e ho avuto il g403 (rispedito ad amazon solo per problemi di grandezza del mouse per la mia minuscola manina) senza alcun problema
Ora gioco con un g305.. il wireless cambia proprio tutto.
Non mi sono arrivate le notifiche di 3 discussioni con questa :boh:, fortuna che ho guardato.
Hai problemi quando si sta per scaricare e sei in game?

Ci credi che ancora non ho visto il mouse scaricarsi? Ahahaha
In ogni caso, se prendi il g703 con il mousepad proprietario (con la ricarica wireless) ti levi ogni problema, perche' il mouse viene ricaricato attraverso il tappetino.
In ogni caso, Model O e Razer Viper sono due ottime scelte anche.

In ogni caso, se prendi il g703 con il mousepad proprietario (con la ricarica wireless) ti levi ogni problema, perche' il mouse viene ricaricato attraverso il tappetino.
Il g703 ha un autonomia di circa 30 ore e qualcosa, per il tappetino se è disposto a spendere gli risolve il problema appunto.

Ultima modifica:
Il g703 ha un autonomia di circa 30 ore e qualcosa, per il tappetino se è disposto a spendere gli risolve il problema appunto.
Quello ha la batteria ha?
Non abbandonerò mai il mio mousepad della glorius xxxxl ahahahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono indeciso tra L' EC-1B - G403 - MODEL O

Ciao,
ho il mouse in questione e ti posso dire che per quanto riguarda l'utilizzo lo porto sempre fino allo scaricamento completo o comunque molto vicino.

Lo utilizzo sempre wireless e metto il cavo solo per la ricarica.
Sul discorso prestazioni non me la sento di confermarti una perdita notabile in quanto, nonostante l'uso in gaming, non sono mai arrivato sotto la soglia del 5%, ovvero dovrebbe essere quando il led lampeggia di rosso per segnalare la necessità di ricarica.

Warden cosa diceva? Per cosa lo utilizzeresti? Per me sono i soldi migliori spesi in un mouse da 15 anni a questa parte, sia per sensore, comodità ed estetica.

Ciao,
ho il mouse in questione e ti posso dire che per quanto riguarda l'utilizzo lo porto sempre fino allo scaricamento completo o comunque molto vicino.

Lo utilizzo sempre wireless e metto il cavo solo per la ricarica.
Sul discorso prestazioni non me la sento di confermarti una perdita notabile in quanto, nonostante l'uso in gaming, non sono mai arrivato sotto la soglia del 5%, ovvero dovrebbe essere quando il led lampeggia di rosso per segnalare la necessità di ricarica.

Warden cosa diceva? Per cosa lo utilizzeresti? Per me sono i soldi migliori spesi in un mouse da 15 anni a questa parte, sia per sensore, comodità ed estetica.
Ciao, lo utilizzerei prettamente per scopo videoludico (FPS) per me è molto importante che il sensore funzioni sempre al 100% sia quando la batteria è carica che quando si sta scaricando.
Warden diceva che il sensore perdeva un po quando stava a una percentuale bassa di batteria, tu che lo hai provato e sei in possesso confermi ciò ?

Beh io non ho visto particolari perdite di prestazioni ma, come già detto, raramente arrivavo a metterlo in carica quando stava sul 5%.
Probabile che ci sia un minimo di perdita ma non credo che sia presente a percentuali RELATIVAMENTE basse tipo 20-30%.

Risolvi comunque con il tappetino (anche se personalmente la trovo una spesa superflua... costa più del mouse.. il doppio!) o semplicemente quando dal software controlli che sta sotto il 5-10% lo attacchi al filo e via.

La ricarica è molto veloce anche durante l'utilizzo (usato anche io per fps sia single che multi) quindi mal che vada ti tocca tenerlo collegato un paio di ore... per poi riutilizzarlo da wireless.

Uso medio non intensivo 8 ore al giorno, 2 ore di gaming.. a me dura almeno 4-5 giorni senza ricaricarlo.
Considera però che io lo spengo all'occorrenza e che passa anche diverso tempo in idle.
Lo uso con illuminazione fissa con singolo colore.

Pubblicità
Pubblicità