Consiglio Mouse

Pubblicità

marcomabi98

Utente Attivo
Messaggi
391
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve, sono orientato su un mouse wireless budget, sotto i 60. Volevo il g403 o 703 ma sto dietro da 2 mesi ed è introvabile a quei prezzi, mi sono stufato, anche se volevo l'rgb e il cavetto e non la pila. Vorrei sapere se il g305 è un buon mouse nonostante la pila e se come sensore è paragonabile a un g402 o migliore? Visto il prezzo simile (37€)

Grazie
 
Ciao, ti parlo da possessore di logitech g305 da qualche settimana. Dopo un pò di utilizzo ti posso dire che è un mouse eccellente, il sensore HERO è uno dei migliori sul mercato, paragonabile al pixart 3366, non mi sono nemmeno accorto del passaggio da cablato a wireless, anzi mi sembraaddirittuta più reattivo..
L'unica cosa che non mi è piaciuta in pieno sono i tasti laterali che sono un po " duri " da premere. Per il resto mouse eccellente , assolutamente consigliato.
 
Se cerchi Wireless il 305 a quel prezzo non ha rivali. L'ho provato anche io ed è veramente ottimo. Peccato per i tastini laterali che come detto vanno premuti un po' troppo a fondo per essere attivati, ma per il resto nulla da dire.
Come prestazioni ovviamente siamo a livello dei mouse con cavo. Se compri roba buona non hai di che preoccuparti.

Io comunque ormai inscimmiato col wireless ho preso il Logitech G Pro ... costa una cosetta, ma è il miglior mouse wireless sul mercato al momento :)
 
Ragazzi scusate se intervengo, tra il razer mamba wireless e il g403 quale è meglio di sensori? C'è tanta differenza?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top