Consiglio Mouse

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Salve, sono orientato su un mouse wireless budget, sotto i 60. Volevo il g403 o 703 ma sto dietro da 2 mesi ed è introvabile a quei prezzi, mi sono stufato, anche se volevo l'rgb e il cavetto e non la pila. Vorrei sapere se il g305 è un buon mouse nonostante la pila e se come sensore è paragonabile a un g402 o migliore? Visto il prezzo simile (37€)

Grazie
 

davidep96

Nuovo Utente
98
5
Ciao, ti parlo da possessore di logitech g305 da qualche settimana. Dopo un pò di utilizzo ti posso dire che è un mouse eccellente, il sensore HERO è uno dei migliori sul mercato, paragonabile al pixart 3366, non mi sono nemmeno accorto del passaggio da cablato a wireless, anzi mi sembraaddirittuta più reattivo..
L'unica cosa che non mi è piaciuta in pieno sono i tasti laterali che sono un po " duri " da premere. Per il resto mouse eccellente , assolutamente consigliato.
 
  • Mi piace
Reazioni: marcomabi98

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Se cerchi Wireless il 305 a quel prezzo non ha rivali. L'ho provato anche io ed è veramente ottimo. Peccato per i tastini laterali che come detto vanno premuti un po' troppo a fondo per essere attivati, ma per il resto nulla da dire.
Come prestazioni ovviamente siamo a livello dei mouse con cavo. Se compri roba buona non hai di che preoccuparti.

Io comunque ormai inscimmiato col wireless ho preso il Logitech G Pro ... costa una cosetta, ma è il miglior mouse wireless sul mercato al momento :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili