Consiglio Mouse+Tastiera gaming!

• Autore discussione Autore discussione Fabi3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si secondo me avere la retroilluminazione blu al posto della rossa non vale i 20 euro :sisi:
per carità! il blu è bandito dalla mia configurazione. di blu ho 2 led e non sai quanto mi girano le **. il led del monitor e quello delle casse. poi vabbè non ne faccio una tragedia se il mouse non si intona perfettamente..

per carità! il blu è bandito dalla mia configurazione. di blu ho 2 led e non sai quanto mi girano le **. il led del monitor e quello delle casse. poi vabbè non ne faccio una tragedia se il mouse non si intona perfettamente..
quotone..ho pc rosso..completamente, tutti i led rossi, mouse rat 9 quindi led rossi...

razer nostromo :doh: :suicidio:

Raga apparte ste ultime righe che ho letto ahahaha ( io ho tutto nero/blu :D ) ...ho sentito che il R.A.T 5 non permette di appoggiare il pollice :( che mi sapete dire???io come impugnatura sono con tutta la mano sul mouse il pollice su mi risulterebbe scomodo mmmm

Raga apparte ste ultime righe che ho letto ahahaha ( io ho tutto nero/blu :D ) ...ho sentito che il R.A.T 5 non permette di appoggiare il pollice :( che mi sapete dire???io come impugnatura sono con tutta la mano sul mouse il pollice su mi risulterebbe scomodo mmmm
r5_4.jpg

c'è il poggiapollice...non capisco che intendi :boh:

Quindi il pollice va comodamente di fianco al mouse su quello zoccoletto okok :) ...non avevo ben presente la foto ieri, stavo leggendo al volo un po in giro :D

Quindi il pollice va comodamente di fianco al mouse su quello zoccoletto okok :) ...non avevo ben presente la foto ieri, stavo leggendo al volo un po in giro :D
esattamente...io col 9 ho pure il poggiamignolo..non so se lo diano col 5 :boh:

Ragazzi tra la Razer Lycosa e la nuova Deathstalker,in arrivo a settembre,per piu o meno lo stesso prezzo in versione base, quale scegliereste??? E poi volevo chiedervi se la Lycosa, a quante ne sappiate, si riesca a trovare anche in layout ITA :(

Ragazzi tra la Razer Lycosa e la nuova Deathstalker,in arrivo a settembre,per piu o meno lo stesso prezzo in versione base, quale scegliereste???
tra le due sceglierei la cyborg strike

E poi volevo chiedervi se la Lycosa, a quante ne sappiate, si riesca a trovare anche in layout ITA :(
no niente layout ita a quanto so per prodotti razer

tra le due sceglierei la cyborg strike

E' si io pure ahahah ma pare costi quanto il PC xD

no niente layout ita a quanto so per prodotti razer

Proprio niente in generale della Razer?! =S ...mammamia...Ma la differenza col Layout americano è solo negli accenti veh? dici da fastidio nell'uso comune???

E' si io pure ahahah ma pare costi quanto il PC xD

Proprio niente in generale della Razer?! =S ...mammamia...Ma la differenza col Layout americano è solo negli accenti veh? dici da fastidio nell'uso comune???
devi farci l'abitudine. se sei uno che scrive abbastanza meccanicamente (cioè senza guardare i tasti, senza "cercare" il tasto che vuoi premere) può essere fastidioso in quanto sbagli a raffica. se vuoi provare apri il blocco note poi premi alt e shift e divertiti a trovare i tasti che ti servono xDDD

devi farci l'abitudine. se sei uno che scrive abbastanza meccanicamente (cioè senza guardare i tasti, senza "cercare" il tasto che vuoi premere) può essere fastidioso in quanto sbagli a raffica. se vuoi provare apri il blocco note poi premi alt e shift e divertiti a trovare i tasti che ti servono xDDD
E non me di cosi :(((((((((( ahahahah ...c è qualche tastiera con Layout ITA per gaming che non sembri un astronave ma che sia diciamo "elegante" "soft" piuù o meno come la lycosa? mesa che facciamo prima cosi :(

Scusa ma se sei uno che scrive senza guardare i tasti basta che da windows tieni il layout italiano e praticamente non ti cambia niente. Io ora come ora scrivo da una tastiera US ma il layout in windows e' quello in italiano.

Scusa ma se sei uno che scrive senza guardare i tasti basta che da windows tieni il layout italiano e praticamente non ti cambia niente. Io ora come ora scrivo da una tastiera US ma il layout in windows e' quello in italiano.

E' io non lo so perchè non mi sono mai interessato sull'argomento però sono troppo contento di sentirti dire questa cosa :D mi piace troppo la Lycosa!Però mi devo informare meglio...cmq molto probabilmente andrò per lei :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro