DOMANDA Consiglio Mouse+Tastiera ca. €100

Pubblicità
Per i mouse lascia perdere logitech e razer che non valgono i soldi spesi ma piuttosto guarda zowie o mionix che fanno prodotti che valgono ogni centesimo per costruzione, utilizzo del mouse ed ergonomia.
Tu che impugnatura hai? Claw, palm o finger?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per i mouse lascia perdere logitech e razer che non valgono i soldi spesi ma piuttosto guarda zowie o mionix che fanno prodotti che valgono ogni centesimo per costruzione, utilizzo del mouse ed ergonomia.
Tu che impugnatura hai? Claw, palm o finger?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sono un palm/finger, dipende da altri fattori... gli zowie gli ho già visti, credo che valga la stessa cosa di Logitech e Razer, ovvero quelli nel mio budget non valgono la pena.

Se gli zowie non ti convincono(perché? Se posso chiedere) guarda il mionix castor che mi pare sia quello più indicato per la tua impugnatura

Gli Xowie nella mia fascia di prezzo non mi attirano, per il resto riconosco che è una marca di élite, ho anche un monitor da 3 anni ed è fantastico.

Mionix non l'ho mai sentita, controllerò ma non mi convince

Pubblicità
Pubblicità
Indietro