Consiglio mouse per sessione competitive

Pubblicità

SteeeL

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve dovrei comprare un nuovo mouse ( principalmente per fps competitivi tipo cs,valorant ecc... ) ma non so quale comprare, ho visto vari modelli tra cui Cooler Master MM710,Glorious model O e O-,Zowie s2,m4 xtrfy,finalmouse ultralight 2 e il viper della razer.
Come impugnatura uso la claw e in varie occasioni mi e capitato di usare anche la finger tip ( dipende dal momento ).

Devi darci le dimensioni della mano, dal polso alla punta del medio e poi in orizzontale da mignolo a pollice con le dita tutte attaccate e mano distesa.

Il problema è che i mouse per fingertip e claw sono nettamente differenti. I mouse per claw grip hanno una gobbetta piú pronunciata, quelli fingertip tendono ad essere un pelo piú piatti solitamente.
Per cui devi scegliere uno dei due grip per fare una scrematura dei possibili mouse.

Tra quelli che hai detto escludi l'Ultralight 2 (è un mouse che ormai vendono solo Retail e ti costa un polmone senza un reale motivo).
Valuterei un endgame tipo il G Pro Wireless fossi in te, sempre che il tuo budget te lo permetta dato che non hai specificato quanto vuoi spendere.
L'M4 di Xtrify direi di no, non è adatto nel complesso alla tua mano seppur sia un signor mouse.
Il model O neanche, è un po' troppo flat, dovresti guardare il Model D piuttosto per prendere qualcosa di piú adatto al tuo grip.
Di alternative ce ne sarebbero anche altre, ma imho il G Pro wireless sarebbe un endgame.

Tra quelli che hai detto escludi l'Ultralight 2 (è un mouse che ormai vendono solo Retail e ti costa un polmone senza un reale motivo).
Valuterei un endgame tipo il G Pro Wireless fossi in te, sempre che il tuo budget te lo permetta dato che non hai specificato quanto vuoi spendere.
L'M4 di Xtrify direi di no, non è adatto nel complesso alla tua mano seppur sia un signor mouse.
Il model O neanche, è un po' troppo flat, dovresti guardare il Model D piuttosto per prendere qualcosa di piú adatto al tuo grip.
Di alternative ce ne sarebbero anche altre, ma imho il G Pro wireless sarebbe un endgame.
Ho citato solo quelli perchè pensavo che erano " i migliori" comunque conosco gia il g pro wirless ma purtroppo sfiora il budget ( scusami ma mi ero dimenticato di specificare ) ...

Il mio budget e di circa 70/80 euro

Che il G Pro wired non ha senso, è quasi identico al g203 e costa due volte tanto. Il G Pro wireless è un altro pianeta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro