Filippo Quartararo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Salve a tutti, vorrei cambiare mouse ma ho una richiesta un po' "specifica". Al momento ho un razer ouroboros, con la quale mi sono trovato davvero benissimo sia per dimensioni che per reattivitá. La mia richiesta sarebbe che il mouse nella parte destra deve avere il supporto dove appoggiare il mignolo, infatti l'ouroboros ha le due alette laterali che utilizzo. L'unico candidato che ho visto sarebbe il corsair dark core. Voi avete qualche altra alternativa?
Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
. Il coolermaster è piccolino ed è piú adatto ad un claw grip. Ho una mano piccola ma preferisco i mouse grandi. Per farti capire, il razer mamba se avesse avuto il supporto per il mignolo sarebbe stato perfetto. Ecco perchè al momento vedo solo il corsair dark core come unico indiziato, perchè ha anche delle dimensioni generose
, infatti lo uso solo per settare i dpi in effetti, le varie configurazioni le faccio interne in ogni gioco. La durata della batteria posso soprassedere. L'altra alternativa potrebbe essere il mad catz rat 8+