consiglio mouse gaming

Pubblicità
Ok, grazie, decisamente molto chiaro. Se mi spingessi ai 40€ cosa mi consiglieresti come alternative?
Io rinnovo il mio consiglio per il DM1 S2, sulla sua fascia di prezzo è molto molto valido e non troveresti di meglio al momento.

PS: il fatto che i direzionali siano attaccati non è rilevante. I tasti da usare sono WASD, i direzionali non si usano piú dalla fine degli anni 90 ?

ma non si usano i direzionali XD... non farmi il 60enne che si approccia al pc gaming... si usa W A S D per muoversi, con relativi tasti adiacenti per le funzioni principali.
OPSSSSS....ne ho 38 ma per quanto riguarda il gaming pc in modalità tastiera mouse sono indietro anni luce!!!!!! Pensavo addirittura si potesse fare tutto con il mouse ahahahahahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io rinnovo il mio consiglio per il DM1 S2, sulla sua fascia di prezzo è molto molto valido e non troveresti di meglio al momento.

PS: il fatto che i direzionali siano attaccati non è rilevante. I tasti da usare sono WASD, i direzionali non si usano piú dalla fine degli anni 90 ?
Ok, questo l'ho capito...ora basta prendermi in giro però...siete cattivi ? ? ? ?
Beh...già che ci sono mi rinnovo il comparto periferiche allora.

Io sono mancino, per avere la tastiera esattamente in linea con lo schermo, uso i tasti direzionali ?

PS: il fatto che i direzionali siano attaccati non è rilevante. I tasti da usare sono WASD, i direzionali non si usano piú dalla fine degli anni 90

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io sono mancino, per avere la tastiera esattamente in linea con lo schermo, uso i tasti direzionali ?

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Casi rari a parte, non si usano piú i tasti direzionali da moltissimi anni ormai, WASD è lo standard
OPSSSSS....ne ho 38 ma per quanto riguarda il gaming pc in modalità tastiera mouse sono indietro anni luce!!!!!! Pensavo addirittura si potesse fare tutto con il mouse ahahahahahah

Ok, questo l'ho capito...ora basta prendermi in giro però...siete cattivi ? ? ? ?
Beh...già che ci sono mi rinnovo il comparto periferiche allora.
Non ti offendere eh ahahaha era in tono un po' scherzoso, almeno ci facciamo due risate
Comunque, quando si comincia con mouse e tastiera non si torna piú indietro ?

Casi rari a parte, non si usano piú i tasti direzionali da moltissimi anni ormai, WASD è lo standard

Non ti offendere eh ahahaha era in tono un po' scherzoso, almeno ci facciamo due risate
Comunque, quando si comincia con mouse e tastiera non si torna piú indietro
Tranquillo, non mi offendo ci mancherebbe. Dato che sono riuscito a vendere delle ram, potrei alzare il budget a 50€ e fare una combo mouse e tastiera e magari uno di quei tappetini lunghi

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Con 50 euro mouse+tastiera+tappetino non li prendi, ti serve piú budget.
Comincia con il mouse che è la parte piú importante, vedi se ti trovi, poi se vedi che ne vale la pena valutiamo il da farsi.
Considerando che ti servono una 30ina di euro per un mouse, e che ti rimangono 20 euro per tastiera + tappetino non ha senso valutare nè la tastiera nè il tappetino, anche perchè sotto I 30-40 euro è fisiologicamente impossibile comprare una tastiera che valga la pena acquistare per sostituire la tua.

si ma quelli sono 20 euro buttati
cambiare tastiera vale la pena se prendi anche qualcosa che qualitativamente rispecchia quel che spendi, altrimenti stai solo buttando denaro che potresti spendere su qualcosa di piú importante.

si ma quelli sono 20 euro buttati
cambiare tastiera vale la pena se prendi anche qualcosa che qualitativamente rispecchia quel che spendi, altrimenti stai solo buttando denaro che potresti spendere su qualcosa di piú importante.
È arrivato ora il mouse, c'è bisogno di caricare i driver o no? Mi ha mandato in confusione il libretto...quello che sembra un CD forse in realtà e il tasto di accensione. Purtroppo però credo sia troppo corto il filo

È arrivato ora il mouse, c'è bisogno di caricare i driver o no? Mi ha mandato in confusione il libretto...quello che sembra un CD forse in realtà e il tasto di accensione. Purtroppo però credo sia troppo corto il filo

Nonostante ci siamo sentiti pure in privato vorrei precisare che il cavo è di lunghezza standard, non è corto. Sembra strano lo trovi corto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro