DOMANDA Consiglio mouse gaming

Umbastumba

Utente Attivo
196
10
Salve,volevo un consiglio sul mouse da Gaming da prendere con massimo 70€.
La lunghezza della mano è di 20 cm.
Gioco con una presa a palmo.
Mi serve per gli fps.
@crimescene
 
Ultima modifica:

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Senti anche il parere di @nxnje (senza nulla togliere a crime ovviamente ?), è un grande esperto di questa sezione. Appena potrà ti risponderà
 

Umbastumba

Utente Attivo
196
10
Senti anche il parere di @nxnje (senza nulla togliere a crime ovviamente ?), è un grande esperto di questa sezione. Appena potrà ti risponderà
No ma io ho taggato crime perché almeno mi avrebbe risposto,dato che qualche mese fa avevo aperto un’altra discussione per un altro argomento ma non avevo ricevuto risposta.
Comunque grazie.
Post unito automaticamente:

No ma io ho taggato crime perché almeno mi avrebbe risposto,dato che qualche mese fa avevo aperto un’altra discussione per un altro argomento ma non avevo ricevuto risposta.
Comunque grazie.
@Spopel scusa ma ancora non mi risponde nessuno,è normale?
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao.
Se non ti si risponde probabilmente ci sfuggono alcune discussioni o magari non effettuiamo l'accesso al forum.
Forse forse palmi un Glaive Pro RGB con 20cm di mano, anche se secondo me è un po' pesantuccio.
Valuterei anche un mouse piú adatto ad un claw rilassato/ibrido, tipo il Rival 310.

PS: non taggare gli admins, è un forum e dato che si tratta di una community (anche piuttosto grande) e che hai un up ogni 24 ore, il tag dell'admin è evitabile.
Lo dico solo perchè se tutti ci taggassero ovunque praticamente risponderemmo sempre noi e si perderebbe il senso di "community"
 

Umbastumba

Utente Attivo
196
10
Ciao.
Se non ti si risponde probabilmente ci sfuggono alcune discussioni o magari non effettuiamo l'accesso al forum.
Forse forse palmi un Glaive Pro RGB con 20cm di mano, anche se secondo me è un po' pesantuccio.
Valuterei anche un mouse piú adatto ad un claw rilassato/ibrido, tipo il Rival 310.

PS: non taggare gli admins, è un forum e dato che si tratta di una community (anche piuttosto grande) e che hai un up ogni 24 ore, il tag dell'admin è evitabile.
Lo dico solo perchè se tutti ci taggassero ovunque praticamente risponderemmo sempre noi e si perderebbe il senso di "community"
Grazie per la risposta.
Mi scuso per aver taggato,non sapevo non si potesse fare.
 

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit

Umbastumba

Utente Attivo
196
10
Ciao.
Se non ti si risponde probabilmente ci sfuggono alcune discussioni o magari non effettuiamo l'accesso al forum.
Forse forse palmi un Glaive Pro RGB con 20cm di mano, anche se secondo me è un po' pesantuccio.
Valuterei anche un mouse piú adatto ad un claw rilassato/ibrido, tipo il Rival 310.

PS: non taggare gli admins, è un forum e dato che si tratta di una community (anche piuttosto grande) e che hai un up ogni 24 ore, il tag dell'admin è evitabile.
Lo dico solo perchè se tutti ci taggassero ovunque praticamente risponderemmo sempre noi e si perderebbe il senso di "community"
Scusa e invece una tastiera sempre con lo stesso prezzo(quindi meccanica) che peró non faccia troppo rumore?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Tranquilli tranquilli, era solo perchè ci sono stati in passato soggetti che imitavano i tag innocenti come i vostri e diventava un delirio. Fa piacere che vi fidiate di me e del mio collega Crime che peraltro stimo tantissimo.

Per le tastiere meccaniche "silenziose" devi avere parecchi soldini da spendere se vuoi un prodotto di qualitá.. Non bastano questi soldi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dottor Fox

Umbastumba

Utente Attivo
196
10
Tranquilli tranquilli, era solo perchè ci sono stati in passato soggetti che imitavano i tag innocenti come i vostri e diventava un delirio. Fa piacere che vi fidiate di me e del mio collega Crime che peraltro stimo tantissimo.

Per le tastiere meccaniche "silenziose" devi avere parecchi soldini da spendere se vuoi un prodotto di qualitá.. Non bastano questi soldi.
Allora in generale una tastiera con 70€?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
CK530 di Cooler Master (ma solo layout US) altrimenti una Qisan come questa che è in formato ridotto (75%), la quale peró almeno ha layout ITA ed è meno cara.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili