Consiglio Mouse Fingertip Lavoro

OnePlusInvest

Nuovo Utente
47
12
Buonasera a tutti,

sto cercando un mouse principalmente per lavoro ma non escludo il suo utilizzo per 1/2 partite in un modo assolutamente NON competitivo.

Sono un ragazzo di 21 anni, da polso a punta dito medio 19 cm, presa fingertip.

Priorità:
- Possibilmente bluetooth e 2.4ghz, non sarebbe male "risparmiare" una porta usb e un "coso" che stona con il pc.
- Buoni materiali costruttivi, è il principale motivo per cui voglio cambiare il mio attuale .
- Value for the Money, non ho un budget però deve assolutamente valere ciò che uno sta pagando. (max 80 euro)
- Batteria, non una priorità però non che uno debba caricarlo ogni 5 giorni.

Sono ampiamente aperto all'acquisto di usato a patto che ne valga effettivamente la pena.

Ringrazio in anticipo la community!
Matteo
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Valuterei il G603, sia per le dimensioni che per il sensore parsimonioso con la batteria.
Considera che in performance mode a me il g305 con stesso sensore e' durato anche 2 mesi e mezzo con 6-7 ore al giorno di gameplay, mentre in modalita' risparmio deduco duri anche di piu.
Potresti usarlo in eco mode quando lavori, e in performance mode quando giochi.
Questo non e' bluetooth, e' un wireless 2.4Ghz, ma ha la solita chiavetta (che e' piccina pero', non disturba affatto).
 
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

OnePlusInvest

Nuovo Utente
47
12
Valuterei il G603, sia per le dimensioni che per il sensore parsimonioso con la batteria.
Considera che in performance mode a me il g305 con stesso sensore e' durato anche 2 mesi e mezzo con 6-7 ore al giorno di gameplay, mentre in modalita' risparmio deduco duri anche di piu.
Potresti usarlo in eco mode quando lavori, e in performance mode quando giochi.
Questo non e' bluetooth, e' un wireless 2.4Ghz, ma ha la solita chiavetta (che e' piccina pero', non disturba affatto).

Grazie 1000 della tua risposta.
Io ero improntato per gli mx master di logitech però non sono sicuro che vadano bene per la mia mano.

Su un sito affidabile (non lo cito in quanto non sono sicuro che si possa sul forum) ho potuto leggere questa descrizione:
" Logitech G603. Fattore di forma: Mano destra. Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Interfaccia dispositivo: Wireless a RF + Bluetooth, Risoluzione movimento: 12000 DPI, Tempo di risposta: 1 ms, Tipo di pulsanti: Tasti premuti, Numero di tasti: 6, Tipo di scorimmento: Rotella, Accelerazione (max): 40 G. Alimentazione: Batterie. Peso mouse: 88,9 g. Colore del prodotto: Nero "
Questa versione del G603 non ha il bluetooth? Di solito la batteria del pc viene intaccata di più con l'utilizzo della 2.4ghz o del bluetooth per collergarsi al mouse?

Ho poi letto dei problemi della rotellina del G603, mi consigli di prenderlo sul sito con la garanzia migliore di tutte (Ama...) oppure anche un sito buono in generale può andare bene?

Grazie ancora!
Matteo
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Le serie logitech non hanno rotelline di altissima qualità, ma la stragrande maggioranza dei problemi era sul g502, non sul 602, che io sappia.
In ogni caso, l'impatto sulla batteria non e' un fattore che influenza la scelta tra le due.
A mio avviso, col G603 che ti ho linkato, acquistato da amazon, vai sul sicuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!