Consiglio mouse e tastiera gaming

Pubblicità

tiduspsm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio su tastiera e mouse visto che nn so proprio come orientarmi e nn vorrei spendere soldi per una cosa inutile...
Il budget varia dai 60 agli 80 euro...

I giochi a cui gioco sono starcraft II, Assassin Creed, qualche avventura grafica e rpg...
Mi serve un mouse per una mano grande e un impugnatura preferibilmente comoda...
Non mi interessano luci o altro la tastiera può essere anche con cavo (se senza meglio) il mouse rigorosamente senza cavo...

Con quel budget è dura. Il consiglio è prendere una CM Devastator, ed eventualmente se il mouse non ti va bene vediamo di consigliarti un mouse wireless, (non consigliato per il gaming).

Con quel budget è dura. Il consiglio è prendere una CM Devastator, ed eventualmente se il mouse non ti va bene vediamo di consigliarti un mouse wireless, (non consigliato per il gaming).

Grazie per la risposta in effetti dopo che ho scritto il post ho cercato un pò e ho notato che i prezzi sono più alti di quanto pensassi... ho anche letto come dici anche tu che il mouse wireless non è adatto al gaming quindi direi che cambio strada...
Alzerò il budget a 150 euro prendendo il mouse con il filo...
Se hai consigli sulla scelta sono ben accetti :asd:

puoi andare per un mouse nuovo che è più delicato e una meccanica anche usata, che tanto sono immortali se ben tenute. ;) Che cosa hai provato fino ad ora?
Anche io sono un giocatore di starcraft, magari ci siamo beccati...in che clan stai? :D

puoi andare per un mouse nuovo che è più delicato e una meccanica anche usata, che tanto sono immortali se ben tenute. ;) Che cosa hai provato fino ad ora?
Anche io sono un giocatore di starcraft, magari ci siamo beccati...in che clan stai? :D

Niente Clan per ora vengo da un pc a manovella :asd: e questo che ho preso è stato assemblato da pochi giorni... Ho provato giusto un paio di missioni campagna ma nulla più... cmq gioco bellissimo (ero riuscito a giocarlo sul mio sony vaio)
Per cosa ho provato ti dico mouse e tastiere classiche niente di che nn ho mai superato una spesa di 40 euro per entrambi...

allora per prima cosa ti consiglio di andare in un negozio di informatica a provare e vedere cosa ti può piacere...consigliare così a braccio senza sapere nulla non è facile. Inizia a guardare i modelli di tastiera di cui parliamo di solito in sezione. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro