Consiglio Mouse da Gaming

Pubblicità
Io a Roma nOn ne ho trovato mezzo.
Pensi che il corsair vada bene per me?
Ha 9 tasti programmabili ma non ho capito se sono tutti sul lato sinistro e se magari sono troppo appiccicati e li pigio insieme

L'm90 può essere una buona scelta, comunque si sono tutti sul lato sinistro, sono "appiccicati" ma con l'uso ti ci fai l'abitudine.

aggiungo che non si deve per forza averli tutti attivi, se con l'uso vedi che uno finisci per premerlo erroneamente puoi lasciarlo "disabilitato"

ma dove mi consigliate di comprarlo?
negozio o online?
Ebay,Amazon o non so che altri siti?

Grazie delle risposte siete gentilissimi :)

Ho visto anche un bel Razer Naga 2012 Edition a 68€.
Che ne dite puo' fare per me?
Mi date qualche info su questo mouse?

Ho visto anche un bel Razer Naga 2012 Edition a 68€.
Che ne dite puo' fare per me?
Mi date qualche info su questo mouse?

E' una mouse completamente palm grip, simile al g600, è un mouse da rpg e mmo, a quel punto prenderei l'm90, non solo perché è più "recente" ma semplicemente il corsair secondo me è fatto meglio in quanto materiale...visto che sinceramente non sono amante della plastica razer

Ne ho visto uno su Ebay a 55€ mentre su amazon a 59€ (parlo del Corsair) non so quale prendere per il fatto che non mi avete consigliato ebay ma amazon.
Un ultima cosa, se ho un account paypal associato alla postepay, se pago con postepay il bilancio lo fa anche con i soldi di paypal?
spero di essermi fatto capire xD

Ne ho visto uno su Ebay a 55€ mentre su amazon a 59€ (parlo del Corsair) non so quale prendere per il fatto che non mi avete consigliato ebay ma amazon.
Un ultima cosa, se ho un account paypal associato alla postepay, se pago con postepay il bilancio lo fa anche con i soldi di paypal?
spero di essermi fatto capire xD

Dipende dal venditore, semplicemente la postepay è associata all'account paypal... tu paghi con il tuo account che è associato alla tua carta... dunque con i soldi che ci sono sulla carta, Punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro