@nxnje ciao, sensei 310 arrivato, lo sto provando, l'impugnatura mia è questa effettivamente, quindi su questo non sbagliamo: fingertrip.
E' piuttosto comodo ed ha una leggerezza ottima. Ad un primo impatto nel gioco che serve a me, il tenerlo o meno dipenderà tutto da come mi trovo con i 2 tasti aggiuntivi a destra, perchè se li valuto troppo scomodi da raggiungere magari lo rendo e provo il Pulsefire, perchè a quel punto avendo quest'ultimo la rotellina che si sposta, e potendo usare ciò come tasto, avrei solo 1 tasto in meno e magari ne guadagnerei in comodità d'uso.
Ora ho come tasti sfruttabili: tasto destro, rotellina del mouse premibile, 2 tasti a sinistra abbastanza comodi, 2 tasti a destra da valutare.
Col pulsefire avrei tasto destro, 2 tasti a sinistra, rotellina premibile, rotellina che va a destra premibile (se ho capito bene solo a destra)
Però non è detto, magari mi tengo questo...
Le macro nel software non le tocco proprio perchè non mi serve impostarle, cioè è stesso il software che uso che mi permette di assegnare le hotkeys ai tasti direttamente da li, ti chiedo solo un aiuto nel sistemare le sensibilità, perchè ad occhio non saprei come ottimizzarle al meglio:
cosi sono di default, prima avevo provato a mettere 2300/2300, accellerazione al massimo e decellerazione al minimo, le due cose in basso non saprei cosa sono e non ho capito neanche le 2 sensibilità sopra cosa intendono, cioè se andrebbero differenziate o meno e in cosa incidono
https://gyazo.com/64ce423fd40179e6aecf6aa8be21af4f
grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho provato ad impostare qualcosa del genere, già pare vada meglio ma non è ancora il top
gyazo.com