Consiglio mouse 90€

Pubblicità

Crygot769

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
53
Ciao, come da titolo vorrei cambiare mouse, ho un budget massimo di 90€. La mia mano è di 18 cm circa ma quella di mio fratello è di 20 cm. Presa a palmo. Attualmente ho corsair Sabre rgb. Sto valutando di prendere un altro mouse Corsair e sono indeciso tra il nightsword e il dark core pro rgb . Che mi consigliate? Grazie mille.

Ultima modifica:
Dipende chi lo deve usare. Tu o tuo fratello?
Se la risposta é "tutti e due" allora dividi il budget in due e prendi due mouse diversi.

Dipende chi lo deve usare. Tu o tuo fratello?
Se la risposta é "tutti e due" allora dividi il budget in due e prendi due mouse diversi.
Ciao, grazie per la risposta, ma non ho alcuna intenzione di prendere in considerazione l’idea di comprare due mouse diversi solo perché mio fratello ha la mano di 2 cm più grande della mia. E assurdo!! Abbiamo sempre avuto un solo mouse e non abbiamo mai avuto alcun problema.
Ripongo dunque la domanda, quale dei due mouse è meglio tra il corsair nightsword rgb e il corsair dark core pro rgb? Voglio comprare un mouse di qualità che duri molti anni con almeno 8 pulsanti programmabili e non mi dispiacerebbe se avesse qualche led rgb.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro