- Reazioni
- 38,699
- Punteggio
- 253
si si io ho preso l'Alioth ma pure l'altro è fighissimo poi da una sensazione a pelle davvero ottima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costano piu o meno uguale, devo valutare se xl può essere piu comodo o no!Per il tappetino dipende sempre da quanto puoi spendere, mi sembra che crime abbia preso uno di questi due:
Mionix Alioth L
Mionix Sargas XL
XM1 costa un po troppo, potrei aspettare un offerta!Direi di guardare un XM1 oppure il MM710. Entrambi vanno bene per un fingertip con le dimensioni della tua mano.
ciao, ti posso chiedere se andrebbe bene anche hero G403 che è in offerta? LinkL'alioth e' un pelino migliore come qualita', e' un tessuto differente. Il sargas e' piu' grande allo stesso prezzo piu' o meno (ma ti dico la verita', ai prezzi attuali il Mionix Sargas XL e' molto valido e prenderei quello).
Allora prendo uno di quelli elencati da te :)Potrebbe anche andare, ma sappi che rispetto a quelli linkati a livello di qualita' costruttiva vai a perderci. Io stesso ho avuto un G403 che ho reso.
Con piacere! :)te l'ho detto che valeva la pena aspettare lui :asd: se puoi utilizza i suoi link, ci aiuti a continuare a svolgere queste attività
Aspetto qualche giorno per vedere se per cuxx si abbassa un po’ il prezzo, poi dal link metto nel carrello e acquisto subito allora :)Grazie per il supporto.
Ti ringrazio per la fiducia e ringrazio anche il mio collega per parlare sempre cosi' bene di me!
ti ringrazio davvero per il supporto!Aspetto qualche giorno per vedere se per cuxx si abbassa un po’ il prezzo, poi dal link metto nel carrello e acquisto subito allora :)
Ciao! Alla fine non ho avuto molto tempo, e vorrei ordinarlo adesso il mouse! Visto che mi avevi consigliato il cm MM710, ho visto che c’è anche MM711 che tranne per i led, dovrebbe essere uguale no?sperando che hanno corretto come nel 710 certi difetti con la seconda edizione :)ti ringrazio davvero per il supporto!