Consiglio mouse (50 euro)

Pubblicità
si si io ho preso l'Alioth ma pure l'altro è fighissimo poi da una sensazione a pelle davvero ottima

Per il tappetino dipende sempre da quanto puoi spendere, mi sembra che crime abbia preso uno di questi due:
Mionix Alioth L
Mionix Sargas XL
costano piu o meno uguale, devo valutare se xl può essere piu comodo o no!
quando hai tempo se mi dai consiglio su mouse fingertip ordino subito :sbav:

L'alioth e' un pelino migliore come qualita', e' un tessuto differente. Il sargas e' piu' grande allo stesso prezzo piu' o meno (ma ti dico la verita', ai prezzi attuali il Mionix Sargas XL e' molto valido e prenderei quello).

L'alioth e' un pelino migliore come qualita', e' un tessuto differente. Il sargas e' piu' grande allo stesso prezzo piu' o meno (ma ti dico la verita', ai prezzi attuali il Mionix Sargas XL e' molto valido e prenderei quello).
ciao, ti posso chiedere se andrebbe bene anche hero G403 che è in offerta? Link

te l'ho detto che valeva la pena aspettare lui :asd: se puoi utilizza i suoi link, ci aiuti a continuare a svolgere queste attività

Grazie per il supporto.
Ti ringrazio per la fiducia e ringrazio anche il mio collega per parlare sempre cosi' bene di me!

ti ringrazio davvero per il supporto!
Ciao! Alla fine non ho avuto molto tempo, e vorrei ordinarlo adesso il mouse! Visto che mi avevi consigliato il cm MM710, ho visto che c’è anche MM711 che tranne per i led, dovrebbe essere uguale no?sperando che hanno corretto come nel 710 certi difetti con la seconda edizione :)
(Bianco eheh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro