Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto:)Mi sapreste consigliare un matherboard per un processore intel (pensavo Q6600 o Q8200).
L'utilizzo principale... del futuro pc :D sarebbe per giocarci.
Grazie ciao
Budget?Benvenuto:)
Fai overclock?:D
Budget?
Fai il cross-fire o lo SLI?Per il budget pensavo intorno ai € 200... non faccio overclocking però mi piacerebbe iniziare a fare qualche prova.
La MSI 775 X48C Platinum è perfetta e supporta anche il crossfire senza limitazioni ;)Per il budget pensavo intorno ai € 200... non faccio overclocking però mi piacerebbe iniziare a fare qualche prova.
Peccato che sia una combo ed abbia notevoli difficoltà nella gestione della ram, sconsiglio tutte le combo.La MSI 775 X48C Platinum è perfetta e supporta anche il crossfire senza limitazioni ;)
Non sta scritto da nessuna parte che le combo hanno una cattiva gestione della ram.Peccato che sia una combo ed abbia notevoli difficoltà nella gestione della ram, sconsiglio tutte le combo.
Fai il cross-fire o lo SLI?
Comunque la migliore per quel budget è la asus rampage formula X48, è eccellente, ha un bios molto sviluppato e porestazionalemnte è una delllle migliori, però costa molto ed è sviluppata per overclock alti, se non estremi.
Ti consiglio una P5Q-E, è ottima ed è adatta alle tue esigenze, però non è particolarmente adatta se fai il cross-fire.
cross-fire ... e credo che mi orienterò sulla asus rampage formula X48, che avevo già adocchiato.
per il processore.... so che non è la sezione giusta.... ma tu che processore consigleresti? io avevo pensato a Q6600 o Q8200.