Consiglio mono mini itx molto economica

Pubblicità

Avets

Overclocked
Utente Èlite
Reazioni
4,013
Punteggio
168
Per motivi che non mi perdo a spiegare :) devo trasferire il mio sistema provvisoriamente su una mini itx, la più economica possibile.

La mia cpu è CPU Intel core 2 quad processor Q8300, potreste consigliarmi una mini itx moooooolto economica? Mi basta solo che non si bruci per tre quattro mesi..
La ram che ho ora va di sicuro bene oppure bisogna controllare anche quello ?

Ok, quindi niente di nuovo, come pensavo, grazie!
ps. Le ram vanno sicuramente bene se vanno vene ora? O potrebbero esserci altri problemi con la mobi diversa ? @serassone

Ok, quindi niente di nuovo, come pensavo, grazie!
ps. Le ram vanno sicuramente bene se vanno vene ora? O potrebbero esserci altri problemi con la mobi diversa ? @serassone
Se specificassi quale tipo di ram possiedi, forse potrei darti un'indicazione più precisa... :rolleyes: A volte pare che dimentichiate che non possiamo vedere dentro il vostro pc... :) Comunque sia, suppongo che attualmente la ram sia di tipo ddr2, è giusto? Purtroppo, se è così, la scheda che ti ho indicato utilizza ram di tipo ddr3, quindi dovrai cambiarla; occhio che gran parte della ram ddr3 attualmente in commercio non è compatibile con i chipset delle schede socket 775, per cui trovare ram compatibile potrebbe essere difficile.

Se specificassi quale tipo di ram possiedi, forse potrei darti un'indicazione più precisa... :rolleyes: A volte pare che dimentichiate che non possiamo vedere dentro il vostro pc... :) Comunque sia, suppongo che attualmente la ram sia di tipo ddr2, è giusto? Purtroppo, se è così, la scheda che ti ho indicato utilizza ram di tipo ddr3, quindi dovrai cambiarla; occhio che gran parte della ram ddr3 attualmente in commercio non è compatibile con i chipset delle schede socket 775, per cui trovare ram compatibile potrebbe essere difficile.

Hai ragione, infatti avevo solo chiesto se la mobo poteva aggiungere problemi di compatibilità. Grazie comunque per la risposta esaustiva :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro