Consiglio monitor

Pubblicità

Giancarlo Avigliano

Nuovo Utente
Messaggi
104
Reazioni
8
Salve a tutti , sono in procinto di cambiare monitor e sono indeciso tra un Samsung S34J550 o un AOC C32G1. Sono indeciso soprattutto per il formato. Vorrei provare il 21:9 ma non sono convinto. Considerate che col PC gioco a un po' di tutto e ci lavoro anche. Ho una Nvidia 1070 ti. In caso consigliate qualcosa di buono per stare su quella cifra o anche meno Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Con la scheda che hai il 21:9 penso sia il minimo un full hd è sprecato per la 1070ti.

O prendi un 2k o minimo sindacale un 21:9 full hd ma con frequenza superiore ai 60hz
 
quindi lg 34wk500 o lg 34wk650 (dite che ci sta la differenza di 70 per hdr, le casse non mi interessano). senno esiste qualcosa da 32 o 34 pollici sotto i 400 € che sia almeno 75hz?
 
Quel processore è un pugno in un occhio su quella scheda video.

Te devi stare per forza sul 2k @60 perchè quel ryzen ti lmita in questo senso
 
infatti dovrò poi cambiarlo, ma visto che spendo non posso già portarmi avanti e abbassare gli hz? scusate ìma non sono ferratissimo sull'argomento
 
Non pupi abbassare gli hz in un monitor, al massimo puoi cappare i frame della vga.

Premesso che un monitor con più hz è migliore in qualsiasi situazione, è bene prendere un monitor equilibrato a seconda della propria config.

Nella tua situazione sarebbe indicata o un full hd @ 144hz o un 2k @ 60

Ma l'opzione full hd @144 sarebbe da scartare perchè appunto hai ryzen, quindi un 2k @ 60 andrebbe bene anche per il futuro.

O in estrema ipotesi un 21:9 @75
 
vi ringrazio per i consigli... voelndo quindi un lg 34wk500 o lg 34wk650? quale dei due vista la differenza di prezzo? Vorrei stare su pollici + grandi
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top