DOMANDA Consiglio Monitor

Pubblicità

ApsidalEar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho intenzione di acquistare un monitor da gaming economico ma sono indeciso tra un asus vs248hr e un vx238h, voi cosa mi consigliate?

Io ti consiglierei di andare su un IPS, per esempio asus vx/vc 239h che costa poco più di quelli che hai indicato

Io ti consiglierei di andare su un IPS, per esempio asus vx/vc 239h che costa poco più di quelli che hai indicato
Mhh, io sinceramente preferisco avere un monitor con un tempo di risposta e un input lag minore piuttosto che uno con una qualitá dell'immagine superiore ma grazie del consiglio

Salve, ho intenzione di acquistare un monitor da gaming economico ma sono indeciso tra un asus vs248hr e un vx238h, voi cosa mi consigliate?
Così, su due piedi, ti direi Asus VX238H
Che configurazione hai?
Budget massimo?
A che risoluzione giochi?
Mhh, io sinceramente preferisco avere un monitor con un tempo di risposta e un input lag minore piuttosto che uno con una qualitá dell'immagine superiore ma grazie del consiglio
Giochi a 60FPS o più?

Ultima modifica:
Ho una gtx 1060, 8gb di ram e un i5 6600k, full hd e 60fps mi bastano, il budget è intorno ai 150 euro
Vai di Asus VX238H. Ha un pannello TN @60, adatto per FPS
Con quel budget, non arriviamo ad un FHD @144, ma l'Asus appena citato è un ottimo compromesso tra qualità/reattività/prezzo e se non sbaglio, dovrebbe essere anche scontato :D
Gli IPS hanno un'immagine qualitativamente migliore (generalmente 8 bit) e sono consigliati per editing di video/immagini
I TN sono più adatti al gaming (soprattutto FPS) grazie alla loro elevata risposta (in termini di tempo)

Vai di Asus VX238H. Ha un pannello TN @60, adatto per FPS
Con quel budget, non arriviamo ad un FHD @144, ma l'Asus appena citato è un ottimo compromesso tra qualità/reattività/prezzo e se non sbaglio, dovrebbe essere anche scontato :D

Gli IPS hanno un'immagine qualitativamente migliore e sono consigliati per editing di video/immagini
I TN sono più adatti al gaming (soprattutto FPS) grazie alla loro elevata risposta (in termini di tempo)
Ok, grazie mille per il consiglio

Pubblicità
Pubblicità