ApsidalEar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve, ho intenzione di acquistare un monitor da gaming economico ma sono indeciso tra un asus vs248hr e un vx238h, voi cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mhh, io sinceramente preferisco avere un monitor con un tempo di risposta e un input lag minore piuttosto che uno con una qualitá dell'immagine superiore ma grazie del consiglioIo ti consiglierei di andare su un IPS, per esempio asus vx/vc 239h che costa poco più di quelli che hai indicato
Così, su due piedi, ti direi Asus VX238HSalve, ho intenzione di acquistare un monitor da gaming economico ma sono indeciso tra un asus vs248hr e un vx238h, voi cosa mi consigliate?
Che configurazione hai?Io ti consiglierei di andare su un IPS, per esempio asus vx/vc 239h che costa poco più di quelli che hai indicato
Giochi a 60FPS o più?Mhh, io sinceramente preferisco avere un monitor con un tempo di risposta e un input lag minore piuttosto che uno con una qualitá dell'immagine superiore ma grazie del consiglio
Ho una gtx 1060, 8gb di ram e un i5 6600k, full hd e 60fps mi bastano, il budget è intorno ai 150 euroChe configurazione hai?
Budget?
Che risoluzione vorresti? FHD o 2k?
Giochi a 60FPS o più?
Vai di Asus VX238H. Ha un pannello TN @60, adatto per FPSHo una gtx 1060, 8gb di ram e un i5 6600k, full hd e 60fps mi bastano, il budget è intorno ai 150 euro
Gli IPS hanno un'immagine qualitativamente migliore (generalmente 8 bit) e sono consigliati per editing di video/immaginiIo ti consiglierei di andare su un IPS, per esempio asus vx/vc 239h che costa poco più di quelli che hai indicato
Ok, grazie mille per il consiglioVai di Asus VX238H. Ha un pannello TN @60, adatto per FPS
Con quel budget, non arriviamo ad un FHD @144, ma l'Asus appena citato è un ottimo compromesso tra qualità/reattività/prezzo e se non sbaglio, dovrebbe essere anche scontato :D
Gli IPS hanno un'immagine qualitativamente migliore e sono consigliati per editing di video/immagini
I TN sono più adatti al gaming (soprattutto FPS) grazie alla loro elevata risposta (in termini di tempo)