Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 72
Eh, si...Sisi lo so ma dico aggiornare quella piattaforma è impossibile, non si otterrebbero miglioramenti netti con quella CPU neanche cambiando gpu
Se si vuole migliorare bisogna cambiare praticamente tutto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quando fanno queste offerte su assemblati a buon prezzo ci buttano dentro sempre componenti a fine ciclo, per poter abbattere i prezzi, spesso giacenze di magazzino o componenti OEM costruiti al risparmio. Hanno pure overcloccato abbastanza pesantemente il processore, portandolo a 4.3 Hhz, quando a default dovrebbe stare a 3,7 Ghz.
Cosa peraltro abbastanza assurda, se pensiamo che sotto OC la garanzia non viene riconosciuta, chissà come faranno a giustificarsi con AMD se uno gli riporta indietro tutto il PC per aver fritto la Cpu, a causa del loro OC a scopo di marketing? :asd:
Difficile migliorare quel PC, non mi pare ci siano OctaCore AMD su socket FM2 e non credo che usciranno adesso, a ridosso di Zen. Per questo motivo non solo gli ho suggerito un FullHD invece di un 2K, ma credo che gli convenga pure prenderne uno molto economico, da sostituire senza perderci troppo, quando si cambierà tutto il PC.
Magari ci fa un paio di annetti con giochi di poche pretese hardware e nel frattempo lo scenario e i prezzi dei monitor a 2k sarà sicuramente cambiato, visto che pian piano sta diventando uno standard.