DOMANDA Consiglio monitor studio.

Pubblicità

teo71

Utente Attivo
Messaggi
79
Reazioni
2
Punteggio
38
Immagine WhatsApp 2024-10-24 ore 21.42.45_0f2d0510.webp
Ciao a tutti. Forse alcuni sanno già che producono video. Nell'ultimo corto, mi sono accorto, ascoltandolo con le cuffie inserite nel cellulare, che l'audio era decisamente migliore rispetto al montaggio e sono andato in fissa se sia il caso di aggiungere due casse bluetooth da usare quando faccio il montaggio.
Mi piacciono molto queste:

anche se pure queste....
Magari aspetto il black friday
Consigli su quale delle due o altre senza spendere una cifra?
Sono sempre stato affascinato da quelle a torri che in passato avevo, erano le Heco Victa collegate ad un T-Apli.
Grazie come sempre.
 
Visualizza allegato 484191
Ciao a tutti. Forse alcuni sanno già che producono video. Nell'ultimo corto, mi sono accorto, ascoltandolo con le cuffie inserite nel cellulare, che l'audio era decisamente migliore rispetto al montaggio e sono andato in fissa se sia il caso di aggiungere due casse bluetooth da usare quando faccio il montaggio.
Mi piacciono molto queste:

anche se pure queste....
Magari aspetto il black friday
Consigli su quale delle due o altre senza spendere una cifra?
Sono sempre stato affascinato da quelle a torri che in passato avevo, erano le Heco Victa collegate ad un T-Apli.
Grazie come sempre.
Ciao. Ma il T-amp ce l'hai sempre?
Comunque due di queste sono molto meglio:
Se vuoi spendere meno queste:
 
Ultima modifica:
Non più, smise di funzionare dopo qualche anno, poi ho cambiato casa e regalato le casse.
Ricordo che lo pagai 80 euro e volendo poteva funzionare anche con le pile.
 
Non più, smise di funzionare dopo qualche anno, poi ho cambiato casa e regalato le casse.
Ricordo che lo pagai 80 euro e volendo poteva funzionare anche con le pile.
Grande piccolo ampli. Il TA2024 è stato il chip amp più diffuso a livello mondiale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top