RISOLTO Consiglio monitor studio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teo71

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Immagine WhatsApp 2024-10-24 ore 21.42.45_0f2d0510.webp
Ciao a tutti. Forse alcuni sanno già che producono video. Nell'ultimo corto, mi sono accorto, ascoltandolo con le cuffie inserite nel cellulare, che l'audio era decisamente migliore rispetto al montaggio e sono andato in fissa se sia il caso di aggiungere due casse bluetooth da usare quando faccio il montaggio.
Mi piacciono molto queste:

anche se pure queste....
Magari aspetto il black friday
Consigli su quale delle due o altre senza spendere una cifra?
Sono sempre stato affascinato da quelle a torri che in passato avevo, erano le Heco Victa collegate ad un T-Apli.
Grazie come sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 484191
Ciao a tutti. Forse alcuni sanno già che producono video. Nell'ultimo corto, mi sono accorto, ascoltandolo con le cuffie inserite nel cellulare, che l'audio era decisamente migliore rispetto al montaggio e sono andato in fissa se sia il caso di aggiungere due casse bluetooth da usare quando faccio il montaggio.
Mi piacciono molto queste:

anche se pure queste....
Magari aspetto il black friday
Consigli su quale delle due o altre senza spendere una cifra?
Sono sempre stato affascinato da quelle a torri che in passato avevo, erano le Heco Victa collegate ad un T-Apli.
Grazie come sempre.
Ciao. Ma il T-amp ce l'hai sempre?
Comunque due di queste sono molto meglio:
Se vuoi spendere meno queste:

Ultima modifica:
Non più, smise di funzionare dopo qualche anno, poi ho cambiato casa e regalato le casse.
Ricordo che lo pagai 80 euro e volendo poteva funzionare anche con le pile.

Non più, smise di funzionare dopo qualche anno, poi ho cambiato casa e regalato le casse.
Ricordo che lo pagai 80 euro e volendo poteva funzionare anche con le pile.
Grande piccolo ampli. Il TA2024 è stato il chip amp più diffuso a livello mondiale

Ciao, ho visto le casse che mi hai consigliato.
E se invece ritornassi alle origini?
Con questo T-ampli e le due casse a torre che hanno entrambi una freq. che va dai 20hz ai 40kz?
Ricordo di aver letto che a 20hz si sente il rumore di uno spillo che cade a terra. Per i film che faccio penso andrebbe meglio.
Che cosa pensi?
Grazie come sempre a te e tutti.

https://www.amazon.it/gp/product/B09RG7WJ64/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2LUZCVBLA57KT&psc=1

Eccomi, volevo dirvi che ieri, dopo una bruttissima esperienza avuta in un negozio di musica di Roma dove ero andato per farmi consigliare ed acquistare le casse monitor, che tra l'altro erano esposte in negozio, ho deciso di prenderle su Amazon. In negozio sono stato... diciamo schifato perché volevo esser consigliato, invece sono stato subito liquidato indicandomi le sole casse presenti in negozio disponibili e le altre esposte.
Alla fine ho preso quelle suggeritemi da un'amica di un mio amico che pare, lavora con i dialoghi anche con Sorrentino. Mi ha detto che con quelle che ho preso e che usa lei, ci monta anche in presa diretta e sono perfette.
Mi arrivano venerdì, intanto mi fa piacere mostrarvi l'ordine, poi sabato vi posterò la foto del mio spazio lavoro che ammetto inizia a starmi strettino.
ps il 18 inizio a girare una sit com web, speriamo con queste casse di arrivare ad avere un risultato quasi impeccabile.

Clipboard02.webp

1000019450.webp 1000019516.webp 1000019518.webp
Scusatemi ma mi sto incartando per collaborare il tutto.
È come se mi mancasse un cavo che mi faccia collegare l'uscita audio alla sorgente.
nel senso che con il cavo usb usbC collegato sia al PC oppure alla TV si accende ma non riecco a far uscire l'audio.
Consigli o?
grazie

Immagine WhatsApp 2024-11-09 ore 23.28.42_e3e79741.webp Immagine WhatsApp 2024-11-09 ore 23.37.51_16e5f5c0.webp

Ho risolto grazie.

Era il cavo che si collegava la pc a non funzionare, ho provato con uno mio ed addirittura ci ascolto anche la tv perchè l'ho collegato al box della tv.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro