Consiglio monitor QHD

Pubblicità
Però leggo su Rtings che non è il massimo di retroilluminazione con i neri.

Altre alternative non troppo sopra i 300€? Per esempio Gigabyte o iiyama?
nessun ipe è il massimo con i neri adesso come adesso ci sta poca schla sun quel prezzo ma l'lc power è ottimo, hja funzioni che non trovi da nessuna parte

nessun ipe è il massimo con i neri adesso come adesso ci sta poca schla sun quel prezzo ma l'lc power è ottimo, hja funzioni che non trovi da nessuna parte
Sarebbe per una 3060Ti abbinata a un 12400F. So che 2k può essere strettino con questa configurazione, ma non cerco prestazioni top e volevo stare su un 27". Rispetto al TUF che ha G-Sync è comunque meglio l'LC?

Sarebbe per una 3060Ti abbinata a un 12400F. So che 2k può essere strettino con questa configurazione, ma non cerco prestazioni top e volevo stare su un 27". Rispetto al TUF che ha G-Sync è comunque meglio l'LC?
tutti e due hanno il gsync
oggi il freesync è compatibile il g-sync propriamente detto con il chip non esiste quasi più

il TUF non ha "il g-sync"è un monitor freesync con VRR g-sync compatible esattamente come l'altro

So che ti sembrerà strano, ma la tecnologia g-sync è cambiata,

Freesync/g-sync-VRR - adaptive sync sono termini diversi per dire la stessa cosa

Mi accodo a questa discussione, non avendo ancora acquistato un nuovo monitor per la mia 3080. Su Amazon.de ho attualmente disponibili:
LC-POWER LC-M27-QHD-165
BenQ EX2780Q
ASUS VG27AQ1A
Quale mi suggerite? Purtroppo il GP850 di LG è attualmente introvabile o sovraprezzato anche qui.

sono 3 buoni pannelli, in definitiva qualsiasi cosa tu scelga va abbastanza va bene

L'LC ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed ha un ottima ergonomia e costruzione
Il BENQ è un modello più vecchio ma è un pannello comunque molto valido
Probabilmente in questo caso la scelta migliore è l'ASUS rispetto all'LC ma parliamo proprio di sottigliezze

@crimescene ecco lo sapevo, mi hai consigliato l'unico non venduto e spedito da amazon 😂 😂 😂

Se pensi ne valga davvero la pensa, posso arrivare anche a 400€. In ogni caso, grazie!

@crimescene ecco lo sapevo, mi hai consigliato l'unico non venduto e spedito da amazon 😂 😂 😂

Se pensi ne valga davvero la pensa, posso arrivare anche a 400€. In ogni caso, grazie!
non ho fatto caso a quella cosa li scusami in quanto essendo su amazon stranieri è possibile che mi indirizzi in un marketplace diverso da quello che vedi tu

Ma se gli altri sono amazon allora LC power va bene
Credimi la differenza in questi casi è davvero di inerzie, quindi se preferisci la spedizione amazon va bene quello

In negozio ho trovato il G273QPF a 350€. Dovrebbe essere lo stesso menzionato prima nel post, ma modello regolabile in altezza. Al di là del prezzo leggermente superiore, meglio questo o LC-Power/TUF?

In negozio ho trovato il G273QPF a 350€. Dovrebbe essere lo stesso menzionato prima nel post, ma modello regolabile in altezza. Al di là del prezzo leggermente superiore, meglio questo o LC-Power/TUF?
io prenderei lc power a 300 in questo momento

Ciao, scusate se mi accodo.... Ad aver modo di aspettare conviene attendere che il 27gp850 torni ad un prezzo umano o anche quelli consigliati sopra vanno bene? È così superiore quel modello lg rispetto agli altri?

Ciao, scusate se mi accodo.... Ad aver modo di aspettare conviene attendere che il 27gp850 torni ad un prezzo umano o anche quelli consigliati sopra vanno bene? È così superiore quel modello lg rispetto agli altri?
guarda se il prezzo scende ovviamente è meglio LG perchè di solito hanno i colori meglio claibrati, tuttavia non è che parliamo di qualcosa di stratosferico, sono buoni anche quei pannelli, purtroppo Lg in questo momento costa davvero troppo

Ok grazie, stavo aspettando lg ma allora quando sarà il momento di fare l'acquisto vedró quale sarà il modello consigliato da voi in quel momento

sono 3 buoni pannelli, in definitiva qualsiasi cosa tu scelga va abbastanza va bene

L'LC ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed ha un ottima ergonomia e costruzione
Il BENQ è un modello più vecchio ma è un pannello comunque molto valido
Probabilmente in questo caso la scelta migliore è l'ASUS rispetto all'LC ma parliamo proprio di sottigliezze
Scusami l'Asus ProArt PA278QV anche se non è un monitor da gaming come si classifica con i tre monitor citati ? a chi non interessa il gaming può essere una valida alternativa ?

Scusami l'Asus ProArt PA278QV anche se non è un monitor da gaming come si classifica con i tre monitor citati ? a chi non interessa il gaming può essere una valida alternativa ?
ve bene se ti serve per scopi che siano professionali che richiedono un accuratezza dei colori molto fedele e certificata (delta inferiore a 2)

Ma è assolutamente inadatto al gioco

Pubblicità
Pubblicità