Consiglio monitor QHD

Pubblicità
sempre caruccio poi amazon stranieri se devi fasre un reso lo dovresti pagare

Attualmente la migliore opzione è quell'MSI
Io vivo in Belgio quindi non dovrei pagare il reso, alla fine per 30 euro di deferenza ho preso LG . Visto che in teoria dovrebbe essere meglio. Speriamo di non dover fare il reso prima del previsto 😂

Io vivo in Belgio quindi non dovrei pagare il reso, alla fine per 30 euro di deferenza ho preso LG . Visto che in teoria dovrebbe essere meglio. Speriamo di non dover fare il reso prima del previsto 😂
beh se vivi all'estero ovviamente il discorso è diverso la gestione estera è ovvio riferita al paese di residenza

Ciao a tutti
Finalmente il monitor è arrivato. Niente da dire per le prestazioni. Ma che è sta me… di nero? Assurdo il mio vecchio philips 24 “ di 10 anni fa e molto meglio sui con i colori scuri… non so se fare il reso e prendere un’altra marca

Allegati

• 4DB74F68-68F1-4ECE-ADFE-09B5F8A84D9F.webp
    4DB74F68-68F1-4ECE-ADFE-09B5F8A84D9F.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 27
  • 830BD979-702A-4D92-82A5-671D1A257592.webp
    830BD979-702A-4D92-82A5-671D1A257592.webp
    2.9 MB · Visualizzazioni: 29
  • A7DD4A16-61B2-4CC6-BF59-8E50F33FB8EB.webp
    A7DD4A16-61B2-4CC6-BF59-8E50F33FB8EB.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 30
quelle foto sono sbagliate in quanto sono fatte con il telefono in automatico devi usare l'impostazione manuale, senza aumentare l'esposizione altrimenti non è una cosa realistica.

quelle foto sono sbagliate in quanto sono fatte con il telefono in automatico devi usare l'impostazione manuale, senza aumentare l'esposizione altrimenti non è una cosa realistica.
Ti assicuro che a luci spente si vede esattamente la stessa cosa . Gli angoli sono troppo chiari e diventa impossibile giocarci.

2 anni fa avevo un Samsung odyssey 34 e i neri erano molto superiori . Ho preso LG pensando che in ips posso superiore. Forse ho solo trovato un monitor difettoso
se cerchi i neri in un IPS sbalgi numero e casa gli IPS hanno un contrasto che è massimo 1000:1 ma non è quello che caratterizza gli IPS

Ovvio che sul samsung avevi neri superiori era un VA ma tutto il resto era peggiore, non esite il montiro perfetto ossia adesso esistono, ma costano quanto uno stipendio, i neri in gioco contano pochisismo rispetto ad altre caratteristiche che invece sono superiori negli IPS ( e non fdi poco), parliamo di colori, angoli di visuale, tempi di risposta, assenza di ghosting e smearing e profondità del colore

se cerchi i neri in un IPS sbalgi numero e casa gli IPS hanno un contrasto che è massimo 1000:1 ma non è quello che caratterizza gli IPS

Ovvio che sul samsung avevi neri superiori era un VA ma tutto il resto era peggiore, non esite il montiro perfetto ossia adesso esistono, ma costano quanto uno stipendio, i neri in gioco contano pochisismo rispetto ad altre caratteristiche che invece sono superiori negli IPS ( e non fdi poco), parliamo di colori, angoli di visuale, tempi di risposta, assenza di ghosting e smearing e profondità del colore
E perché il mio Philips 24 pollici ips non ha lo stesso problema? Ho fatto il test e i neri si vedono bene non ci sono fughe di luce. Peccato che è 60hz sennò l’avrei utilizzato per altri 10 anni

E perché il mio Philips 24 pollici ips non ha lo stesso problema? Ho fatto il test e i neri si vedono bene non ci sono fughe di luce. Peccato che è 60hz sennò l’avrei utilizzato per altri 10 anni
probabile che quel monitor effettivamente ha un problema di bleed ma dalle foto che hai fatto non possiamo capirlo sono sovraesposte

Se per te comunque è eccessivo e ti da fastidio devi fare un reso

ciao a tutti
Potreste consigliarmi un buon monitor QHD per i giochi? Budget 400 euro max
Ho un po’ paura ad avventurarmi perché ho visto che moltissimi monitor di quasi tutte le marche hanno problemi di black light
🥰 Ogni tanto qualcuno che non usa il termine "2K" esiste.
Quello che ti hanno consigliato è ottimo, peccato perché qualche mese fa ti portavi a casa un bel LG Ultragear a quel prezzo.

Pubblicità
Pubblicità