Dr@ka
Nuovo Utente
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per cambiare monitor, ora ho un vecchio AOC 27 pollici 60 HZ FHD...vorrei passare a un QHD 144 hz . Uso principale FPS non competitivi ma gradisco che i frame siano alti. Guardo anche qualche film ma quelli preferisco il mio Oled 65 4k che ho in sala :D
Attualmente ho un nuovo rig con 12600KF e una Gigabyte Aorus GTX1080 TI OC che sto valutando di cambiare ma più avanti e che ancora mi fa girare tutto con dettagli al max ben sopra i 100 fps in FHD tranne ovviamente i titoli più recenti. Vorrei sapere anche se sia meglio puntare su un Gsync nativo o compatibile. Ovviamente andrò di display port, la mia attuale scheda supporta Display Port-1.4 *3.
direi di stare sui 300/400 possibilmente. Grazie a tutti.
Attualmente ho un nuovo rig con 12600KF e una Gigabyte Aorus GTX1080 TI OC che sto valutando di cambiare ma più avanti e che ancora mi fa girare tutto con dettagli al max ben sopra i 100 fps in FHD tranne ovviamente i titoli più recenti. Vorrei sapere anche se sia meglio puntare su un Gsync nativo o compatibile. Ovviamente andrò di display port, la mia attuale scheda supporta Display Port-1.4 *3.
direi di stare sui 300/400 possibilmente. Grazie a tutti.