DOMANDA Consiglio monitor per mac mini M2

Pubblicità
Mentre per connettere Macmini al monitor non Apple qual'è la connessione migliore? HDMI, Display port o USB-c
hdmi o type C, ma nel caso chiedi al servizio clienti se puoi collegarlo via usb, perchè quella porta arriva fino a 65w di corrente per alimentare un macbook, in teoria riconosce tutto in automatico, ma sempre meglio evitare danni

oggi ho parlato con il supporto Apple per Mac , prima mi ha risposto dall'Albania una ragazza non molto sul pezzo , mi ha mandato la scheda tecnica del macmini, poi visto che insistevo sul discorso mi ha girato a un altro supporto questa volta dalla Grecia e il tecnico che mi ha risposto mi è sembrato abbastanza sul pezzo.
Mi ha confermato che il macmini farà scaling su monitor 27" 4k e non mi accorgerò di nulla a livello di prestazioni a meno che non usi software 3d avanzato.
Come collegamento mi ha consigliato cavo da Thunder a Display port 1.4
Speriamo , ora l'ultimo dubbio è che non esca a breve il macmini con M3 visto che già ho preo il 14pro a giugno che oggi con uscita del 15pro che oggi vale il 40% di quello che l'ho pagato.

Mi ha confermato che il macmini farà scaling su monitor 27" 4k e non mi accorgerò di nulla a livello di prestazioni a meno che non usi software 3d avanzato.
cerca di mantenere sempre un buon rapporto di PPI
Speriamo , ora l'ultimo dubbio è che non esca a breve il macmini con M3 visto che già ho preo il 14pro a giugno che oggi con uscita del 15pro che oggi vale il 40% di quello che l'ho pagato.
se non ti serve per lavoro (parlo del comparto foto/video), apple ha sempre i telefoni di 2-3 generazioni prima in listino, un iphone 13 è ancora super valido oggi

vai su questo benq, 27" 1440p semi professionale con schermo a 10 bit
Già che ci siamo si potrebbe fare il salto definitivo e prendere un 4k

---------------------------------------------------------------------------

ho rotto le scatole anche a BenQ loro mi consigliano il PD2706U che 4k ed è della loro linea per Mac e che supporta anche lo standard di Apple P3 per i colori ( non so quanto mi servirebbe da hobbysta) sempre con il comodissimo KVM, Quando ho insistito sulla stranezza dei 163ppi in un monitor consigliato per Mac mi hanno detto di sentire Apple la differenza sta tra 300 euro contro 500 euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ora vediamo cosa fa Amazon con i prime day

ho rotto le scatole anche a BenQ loro mi consigliano il PD2706U che 4k ed è della loro linea per Mac e che supporta anche lo standard di Apple P3 per i colori ( non so quanto mi servirebbe da hobbysta) sempre con il comodissimo KVM, Quando ho insistito sulla stranezza dei 163ppi in un monitor consigliato per Mac mi hanno detto di sentire Apple la differenza sta tra 300 euro contro 500 euro
resta sul 1440p che è la risoluzione più bilanciata sia per un 27" che per le PPI del mac

Pubblicità
Pubblicità
Indietro