- Reazioni
- 15,052
- Punteggio
- 243
cosa devi farci?Quindi il mio 27" 1080p non sarebbe il massimo , che modelli proporrese entro i 600 euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa devi farci?Quindi il mio 27" 1080p non sarebbe il massimo , che modelli proporrese entro i 600 euro?
LG27GR93U era in sconto a meno di 600 euro sul sito lg poche settimane fa, forse ora non più però tienilo d'occhio perchè è davvero un ottimo monitorQuindi il mio 27" 1080p non sarebbe il massimo , che modelli proporrese entro i 600 euro?
yep, ha integrato un KVM switchma ci potrei collegare pc e mac contemporaneamente?
Quindi il mio 27" 1080p non sarebbe il massimo , che modelli proporrese entro i 600 euro?
Già che ci siamo si potrebbe fare il salto definitivo e prendere un 4kvai su questo benq, 27" 1440p semi professionale con schermo a 10 bit
con il mac devi avere sempre delle buone proporzioni dell'immagine, per questo ti fanno monitor 5k invece del 4k, devi mantenerti intorno alle 110 PPI per non andare di scalingGià che ci siamo si potrebbe fare il salto definitivo e prendere un 4k
Oddio lavorare... È un semplice scaling UIper non far lavorare inutilmente il mac
Ma va... È una stupidagginenon mi accorgo di nulla se il mac fa lavoro extra
esistono i KVM switch come quello integrato nel benq o gli switch hdmi semplici su cui cambi porta con un click su un tasto, non so se ci sono telecomandi, ma dovresti condividere la singola porta invece che due sorgenti separatemi è appena arrivato il monito LG 27GR75Q per me va veramente bene, una cosa però trovo brutta è cioè cambiare porta da mac a play station e ogni volta farlo con il pulsantino mi viene il nervoso, chiedo secondo voi esiste un telecomando da abbinarci oppure esiste un modo a infrarossi?