DOMANDA Consiglio monitor per grafica vettoriale e fotoritocco

bigdavid69

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti,

visti i preziosi consigli che mi avete dato con il pc adesso vorrei avere un consiglio anche per il monitor. Considerando che il mio utilizzo è per grafica vettoriale e foto ritocco, vorrei un consiglio, per alcuni applicazioni uso due monitor ma vorrei evitare di mettere due 27" visti i costi e avrei pensato a due 24" pensate che per quello che devo fare la risoluzione 2560 x 1440 sia importante ? L'idea era un Asus PB278Q per il 27" oppure PA248Q per 24" (di questi magari 2). I o il monitor sarebbe collegato ad una scheda video AMD Fire Pro W5000 2GB diplay port.

Attendo consigli, grazie
 

bigdavid69

Nuovo Utente
15
0
Che ne pensi di un 21:9 ? Tipo un 29um65
Avresti molto spazio su cui lavorare

Francamente non mi pare una risoluzione e un formato idoneo alle mie esigenze. Preferisco mettere due buoni 24 o un buon 27 affiancato da un 27 economico. Per una soluzione di questo tipo che consigliate ?

- - - Updated - - -

Nessuno mi può aiutare ?
 

Killer. V

Utente Attivo
209
14
Pb278q quello da 800€?
Se hai quel budget vai di 34um95 con una risoluzione di 3440x1440p hai tutto lo spazio che vuoi.
 

bigdavid69

Nuovo Utente
15
0
in giro per internet non ne parlano benissimo poi ho bisogno che almeno uno dei monitor sia veramente buono avrei pensato a questo Eizo CS240 accoppiato magari ad uno di bassa qualità sempre 24 pollici
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili