DOMANDA Consiglio monitor per grafica vettoriale e fotoritocco

Pubblicità

bigdavid69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

visti i preziosi consigli che mi avete dato con il pc adesso vorrei avere un consiglio anche per il monitor. Considerando che il mio utilizzo è per grafica vettoriale e foto ritocco, vorrei un consiglio, per alcuni applicazioni uso due monitor ma vorrei evitare di mettere due 27" visti i costi e avrei pensato a due 24" pensate che per quello che devo fare la risoluzione 2560 x 1440 sia importante ? L'idea era un Asus PB278Q per il 27" oppure PA248Q per 24" (di questi magari 2). I o il monitor sarebbe collegato ad una scheda video AMD Fire Pro W5000 2GB diplay port.

Attendo consigli, grazie

Che ne pensi di un 21:9 ? Tipo un 29um65
Avresti molto spazio su cui lavorare

Francamente non mi pare una risoluzione e un formato idoneo alle mie esigenze. Preferisco mettere due buoni 24 o un buon 27 affiancato da un 27 economico. Per una soluzione di questo tipo che consigliate ?

- - - Updated - - -

Nessuno mi può aiutare ?

Pb278q quello da 800€?
Se hai quel budget vai di 34um95 con una risoluzione di 3440x1440p hai tutto lo spazio che vuoi.

in giro per internet non ne parlano benissimo poi ho bisogno che almeno uno dei monitor sia veramente buono avrei pensato a questo Eizo CS240 accoppiato magari ad uno di bassa qualità sempre 24 pollici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro