DOMANDA Consiglio monitor OLED

Pubblicità
Salve buongiorno a tutti.. eccomi qui ancora indeciso su cosa scegliere in attesa dei prossimi giorni del blackfriday!!mi allaccio alla discussione volevo un parere tra questi due monitor oled ad oggi sono allo stesso prezzo ..
alienware aw2725df
LG 27GS95QE
Ho letto le varie differenze di pannello oled ma leggevo che l Alienware non essendo certificato g-sync soffre di flickering in alcuni giochi.
Voi cosa consigliereste ?
Gioco principalmente a cod e similari .
Grazie

alienware aw2725df
LG 27GS95QE

Ciao, ho l asus xg27aqdmg, monta lo stesso pannello dell lg che hai menzionato ma con rivestimento lucido.
Anche io volevo prendere l'alienware ma poi su YouTube ho trovato questo video che mi ha fatto propendere per l asus

Magari se cerchi ci sono anche altri video che confrontano l Asus, che mi pare sia ancora l'unico woled glossy, con i qd oled.
Non ho provato altri monitor oled ma finora mi ritengo più che soddisfatto

Piuttosto leggo che in genere gli OLED in stanza illuminate no nsi vedono bene. Io ho il monitor in una stanza perennemente illuminata. Voi che avete l OLED avete feedback da darmi?

Mi inserisco nella discussione, dopo aver atteso invano l'uscita dei nuovi MSI 32 Oled, mi sono orientato su LG e precisamente sul modello
Ultragear OLED 32 GS95UE.
La uso in ogni condizione, stanza completamente illuminata, completamente al buio e si vede alla perfezione.
Tra tutti i soldi spesi per i componenti del PC sono quelli spesi meglio.
La differenza rispetto all'IPS che avevo precedentemente è abissale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro