Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 465
- Punteggio
- 111
Guarda, io avevo in mente di ottimizzare la visione e prendere appunto un monitor più grande, quindi da 27 pollici, magari più recente. Poi non sono uno che gioca tantissimo, il pc lo utilizzo anche per Netflix, visione di film e altre cose. Volevo spendere più o meno 160 euro per migliorare il monitor, ero indeciso tra questi due:Acer Nitro QG271bii e Samsung C27R500. Tanto tra 3 anni mi rifarò la configurazione da capo e questo pc sicuramente lo darò ai miei genitori per un utilizzo molto più blando, però se mi dite che è meglio risparmiare allora faccio cosi, magari ci compro qualche gioco.Per me un monitor a 144hz lo sfrutti bene anche con la rx480 che è una scheda discreta, rinunci un pò ai dettagli e hai sempre un frame elevato e la differenza tra i 60hz e i 144 c'è, sempre se ti interessano gli shooter o il competitivo.
Puoi pensare a quell'AOC da 200 che è molto buono e tornerà disponibile e poi pensare di fare un upgrade futuro verso la 2060 S o una scheda di pari livello...
ps: ho scritto tra 3 anni perchè spero di finire l'università e di percepire i primi stipendi ahahahahaha