consiglio monitor lcd 22"

DRUGO

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti sono molto indeciso per l'acquisto di un monitor lcd 22" sinceramente non so proprio dove mettere le mani, molti consigliano i wide ma a me a dire il vero fanno abbastanza cag..e. il pc è usato prevalentemente per giocare. Qualcuno saprebbe consigliarmi dei modelli ?

ciao
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
Al momento i migliori a 22"(larghezza ideale direi),senza spendere troppo,sono l'HP w2207 che ha un pannello lucido e il samsung 226bw che monta un pannello opaco...Dipende quale dei due ti piace di più, se lucido o opaco.. A me personalmente piace molto l'effetto che fanno i monitor lucidi e quindi mi prenderò nei prox gg l'hp. Se invece preferisci gli opachi vai sul samsung anche se c'è l'incertezza di trovare una pannello di tipo "a" o "c", invece del miglior pannello di tipo "s".. Cosa non molto professionale da parte di samsung.. L'Asus mw221u sta un gradino sotto sicuramente(leggi in giro e potrai scoprirlo da te), anche se costa meno rispetto al samsung(un 50 euro).. L'hp costa invece uguale e da molto di più.. Se però non ti piacciono i monitor lucidi allora devi decidere se puntare al massimo con il samsung o risparmiare qualcosa con l'asus..

PS: io ti consiglio vivamente hp
 

Laserjet

Utente Attivo
169
0
Secondo me l'Asus(mw221u,c'è solo quello da 22")è quello con il miglior rapporto qualità prezzo(lo trovi a 23€ meno dell'HP,non costano uguale,quindi...).
Ovviamente è un'opinione personale...
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
asus 226bw preferibilmente dovresti controllare il tipo di pannello montato, purtroppo se compri online o lo chiedi espressamente o non puoi saperlo
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
scusate ;) più che altro è il fatto che sono tornato ieri dall'inghilterra dopo non aver saltato un giorno di sonno e non sono decisamente al massimo della forma :) scusate ovviamente intendevo sa samsung 226bw
 

DRUGO

Nuovo Utente
11
0
Scusate però i monitor che indicate voi sono tutti dei widescreen! Ma non wide non c'è nulla di decente ? a me i wide non piacciono molto poi coi giochi cosa accade ??? non si deformano le immagini ? io credo che un widescreen sia più indicato per vedere i dvd...
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
DRUGO ha detto:
Scusate però i monitor che indicate voi sono tutti dei widescreen! Ma non wide non c'è nulla di decente ? a me i wide non piacciono molto poi coi giochi cosa accade ??? non si deformano le immagini ? io credo che un widescreen sia più indicato per vedere i dvd...

Non si deformano, al limite con i giochi non supportati ti mette le bande laterali nere ai lati..
 

DRUGO

Nuovo Utente
11
0
A seguito dei vostri consigli ho fatto un pò di ricerche e ho trovato su un sito nelle caratteristiche del samsung syncmaster 226bw questa voce:
Tecnologia TFT : A-Si
significa che il pannello che monta è di tipo A e quindi nn buono ???
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
DRUGO ha detto:
A seguito dei vostri consigli ho fatto un pò di ricerche e ho trovato su un sito nelle caratteristiche del samsung syncmaster 226bw questa voce:
Tecnologia TFT : A-Si
significa che il pannello che monta è di tipo A e quindi nn buono ???

Per sapere il tipo di pannello montato bisogna guardare sull'etichetta dietro al monitor... Quindi se compri su internet dovresti chiedere al negozio in cui compri se danno una controllatina all'etichetta e ti dicano se il monitor monta un pannello di tipo s(migliore), a(medio) o c(il più scadente)
 

Laserjet

Utente Attivo
169
0
Tu non diresti "s",anche se fosse "c"?
I venditori non hanno mica interesse a venderti il pezzo "migliore"...soprattutto se il prezzo applicato è basso.
P.S.M'è arrivato l'MW221U...:inchino:
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
Laserjet ha detto:
Tu non diresti "s",anche se fosse "c"?
I venditori non hanno mica interesse a venderti il pezzo "migliore"...soprattutto se il prezzo applicato è basso.
P.S.M'è arrivato l'MW221U...:inchino:

Se ti dicono che è s e poi quando ti arriva vedi che è c, non fai altro che usufruire del diritto di recesso entro 10 gg e ti fai rimborsare i soldi, così imparano a prendere per il culo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili