consiglio monitor lcd 22"

-BaTaB-

Utente Attivo
22
1
neo571 ha detto:
Samsung 226CW

decisamente migliore...

perchè dovrebbe esser meglio dell'hp?...tra l'altro costa sui 400€ questo schermo..e non capisco cos ha di diverso dall 226bw a parte forse il triangolo di gamut ampliato...è lucido?..sul sito della samsung non c'è quasi scritto nulla...

cmq non fatemi venire i dubbi adesso che ero quasi totalmente deciso per l'hp :D
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
R4z3R ha detto:
bè credo però che l'hdmi lo supportino solo praticamente le tv per l'alta definizione e l'hdcp va più che bene

Molti 24 pollici supportano l'hdmi, tipo il benq FP241W/FP241WZ..Questi due sono i migliori monitor al mondo al momento(il secondo è in assoluto il migliore) ma vengono rispettivamente 780 e 865 euro che sono molti per un utente medio...
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
-BaTaB- ha detto:
perchè dovrebbe esser meglio dell'hp?...tra l'altro costa sui 400€ questo schermo..e non capisco cos ha di diverso dall 226bw a parte forse il triangolo di gamut ampliato...è lucido?..sul sito della samsung non c'è quasi scritto nulla...

cmq non fatemi venire i dubbi adesso che ero quasi totalmente deciso per l'hp :D

Allora, ascolta me.. Se hai la possibilità di trovare in un negozio della tua città un samsung 226BW con pannello S allora vai su quello, altrimenti vai sull'hp.. Cioè se riesci a trovare un posto dove sei sicuro che il 226BW che stai per comprare abbia il pannello S prendilo, altrimenti non rischiare e vai sull'hp che è decisamente superiore al 226BW con pannello A o C...
 

-BaTaB-

Utente Attivo
22
1
ok..ma considerando che glare mi piace forse di più visti i colori piu accesi...tra un 226bw pannello S e un w2207 qual è meglio secondo te?...

tra l'altro ormai non cè il problema che samsung ha occultato le lettere sul retro dell etichetta e all interno del menu segreto dello schermo cosicchè salvo facendo dei test non si può sapere a priori quale pannello sia montato?
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
-BaTaB- ha detto:
ok..ma considerando che glare mi piace forse di più visti i colori piu accesi...tra un 226bw pannello S e un w2207 qual è meglio secondo te?...

tra l'altro ormai non cè il problema che samsung ha occultato le lettere sul retro dell etichetta e all interno del menu segreto dello schermo cosicchè salvo facendo dei test non si può sapere a priori quale pannello sia montato?

Questa non la sapevo.... Se è vera è molto grave... SE questa notizia è vera e ne sei sicuro, vai sull'hp senza dubbio.. e poi se il galre ti piace di più punta decisamente sull'hp
 

-BaTaB-

Utente Attivo
22
1
Soxa89 ha detto:
Questa non la sapevo.... Se è vera è molto grave... SE questa notizia è vera e ne sei sicuro, vai sull'hp senza dubbio.. e poi se il galre ti piace di più punta decisamente sull'hp

non so...a me pareva di aver capito così..xò potrei sbagliarmi...in ogni caso mi sono deciso per l'hp, e se proprio non mi andrà giù farò scambio con mio papà ke in ufficio ha un 226bw :D (anche se non so quale pannello)...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili