DOMANDA Consiglio monitor 28-32"

Pubblicità

MungaH

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
Salve.
Non è una particolare esigenza, piuttosto un sondaggio.
Vorrei capire se ci sono alternative nell'intorno dei 250, max 300 euro, per un monitor non più piccolo di 28 pollici ma non più grande di 32.
Non ho particolari esigenze gaming (Basse latenze e hz ), ma gradirei che fosse 4k: ho una Amd RX 480 Nitro+ e qualche gioco posso anche farcelo girare, poi per motivi di studio mi farebbe molto comodo poter affiancare tante finestre.
Considerate che provengo da un Dell U2312HM e mi ci sono trovato benissimo.

Non ho fretta, quindi posso anche aspettare che i prezzi scendano.

Grazie !

Dopo guardo x il Dell. :)

@MungaH C'è, ed è anche un buon monitor, ma c'è un piccolo intoppo: https://www.eprice.it/monitor-pc-DELL/d-8174776?shopid=0
Forse fra qualche anno :asd:

Comunque, se mi dici che il LU28E590 sul volantino di nova euronics è lo stesso che mi hai consigliato tu, probabilmente domani stesso vado a prenderlo.

15bf520cacf0bfba9ae3788853c75138.jpg

Inviato dal mio POCOPHONE F1

Ultima modifica:
Le immagini andrebbero sotto spoiler, o postate in miniatura. Per il monitor a me non sembra sia lo stesso, oppure hanno sbagliato a scrivere. Personalmente lo prenderei su Amazon x stare sicuro. Il modello che ho linkato è Samsung U28E590D.

Le immagini andrebbero sotto spoiler, o postate in miniatura. Per il monitor a me non sembra sia lo stesso, oppure hanno sbagliato a scrivere. Personalmente lo prenderei su Amazon x stare sicuro. Il modello che ho linkato è Samsung U28E590D.
Messo in spoiler, non pensavo che l'uploader di Tapatalk non ridimensionasse le immagini.

In ogni caso credo che andrò in negozio e vedrò direttamente il numero del modello dal monitor esposto

Grazie per i consigli!

Messo in spoiler, non pensavo che l'uploader di Tapatalk non ridimensionasse le immagini.

In ogni caso credo che andrò in negozio e vedrò direttamente il numero del modello dal monitor esposto

Grazie per i consigli!

Però se non è quello non farti convincere, l'importanza di un monitor sono le sue caratteristiche, non sono tutti uguali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro