si ma l'utente ha pubblicato la foto del problema perche dal vivo aveva notato il problema altrimenti non l'avrebbe fatta
il 99% dell'utenza ti garantisco che basa il suo giudizio su una foto e dal vivo non nota nulla
il discorso generale non cambia ogni pannello può avere bleed 9 anche fastidioso) e nel caso capiti basta farsi sostituire il sample da amazon
Ma deve risultare FASTIDIOSO dal vivo ( e non basato su uno scatto fotografico perchè la spicciola uitenza non è ibn grado e non ha gli strumenti per valutar eil bleed da una foto)
Nessuno dice che se ti capita un sample e il bleed è dal vivo fastidioso non debba essere sostituito. ma nel 90% dei casi non succede affatto questo
succede invece che il pannello non ha nessun problema l'utente Y vede una foto scattata dal sito X ( magari con fotocamera professionale fatta a determinate impostaizoni )
Mentre lui la fa con il cellulare, con impostazioni automatiche e dice "mamma mia che schifo"
ti garantisco che è questo che succede
Ho visto personalmente rimandare indietro pannelli PERFETTI perchè l'utente continuava a scattare foto con lo smartphone addirittura modalità notturna con diversi secondo di esposizione.
ti voglio solo far capire il 99% delle foto scattate dall'utenza è scattata in maniera ERRATA quel che vedi in foto non corrisponde a quello che si vede nella realtà, qualsiasi fioto scattata in autoamtico su un monitor se non viene settata l;a fotocamera digitale correttamente ed alcuni smartphone moderni nemmeno consentono di fare questo tipo di lavoro, tutto cuiò che è sullo schermo sarà amplificato 100 volte