- Reazioni
- 16,036
- Punteggio
- 254
di cosa? se parli dell'LG siamo lì, ma il Samsung costa nettamente meno, prenderei quelloInvece il Samsung Odyssey G5 è ancora meglio?
tra Samsung e BenQ prenderei comunque Samsung
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di cosa? se parli dell'LG siamo lì, ma il Samsung costa nettamente meno, prenderei quelloInvece il Samsung Odyssey G5 è ancora meglio?
Si, dicevo rispetto all'LG e al BenQ.di cosa? se parli dell'LG siamo lì, ma il Samsung costa nettamente meno, prenderei quello
tra Samsung e BenQ prenderei comunque Samsung
Cavolo, purtroppo ho gia ordinato il benq 2 giorni fa che e' sceso a 260. Questo sembrava perfetto.
Ciao, ti confermo subito che e' possibile attivare il g-sync(almeno dalla serie nvidia 1000 in poi). Ha sia il DP che HDMI inclusi e anche il cavo per aggiornare il firmware(che nel mio caso non e' servito).Ciao sono interessato al benq ex2710q…ne approfitto se posso x chiederti 3 cose…Visto che hai una GeForce mi confermi che si può attivare il gsync? Ha il cavo dp incluso vero? Come ti trovi in generale?
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Solitamente no...Ma il Samsung è un va.... Consigliate lo stesso???
Ma il Samsung è un va.... Consigliate lo stesso???