consiglio monitor 24 pollici dell

Pubblicità

magicando

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
buonasera vorrei avere un consiglio su un monitor 24 pollici per adesso pensavo di acquistare il dell s2440l voi cosa ne pensate?
:help:grazie in anticipo
p.s poi volevo sapere anche se la mia nvidia gts450 gainward riusciva a supportare questo monitor con buone prestazioni
x la scheda tecnica della gpu visitate questo link http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=408

Ultima modifica:
buonasera vorrei avere un consiglio su un monitor 24 pollici per adesso pensavo di acquistare il dell s2440l voi cosa ne pensate?
:help:grazie in anticipo
p.s poi volevo sapere anche se la mia nvidia gts450 gainward riusciva a supportare questo monitor con buone prestazioni
x la scheda tecnica della gpu visitate questo link Products :: Gainward GeForce® GTS 450 1024MB "GS-GLH"

ciao,
la tua scheda grafica lo supporta ampiamente.

Lo schermo 24 pollici FullHD Led ha un ottima luminosità e rispetto dei colori. Connessione VGA e HDMI .. ma non può essere però regolato in altezza o rotare sulla base.

il modello P2412H costa 10€in più ma è regolabile in altezza, ma ha la DVI al posto dell'HMDI ed ha le USB - e anche antiriflesso.

Valutane lo scopo finale e cosa è più pratico per te, a livello di immagini, colori e prestazioni grafiche son simili.

Andrea

vendete anche il supporto a parete per il p2412h?
poi volevo sapere nel monitor p2412h compare sotto al monitor un listello cosa è compreso già nel monitor?
grazie poi tra hdmi e dvi cambia solo il connettore e nel dvi non passa il cavo audio giusto?
grazie ancora

vendete anche il supporto a parete per il p2412h?
poi volevo sapere nel monitor p2412h compare sotto al monitor un listello cosa è compreso già nel monitor?
grazie poi tra hdmi e dvi cambia solo il connettore e nel dvi non passa il cavo audio giusto?
grazie ancora

ciao

puoi trovare alcuni supporti da muro o altri standUp qui: Monitor e accessori | Dell Italia

comunque il supporto posteriore è standard e ne trovi anche in commercio.

Il "Listello" :) sarebbe la soundbar che però non è compresa con il monitor. la puoi comprare a parte come kit. viene connessa direttamente al monitor.

si, tra HDMI e DVI c'è la differenza della trasferimento audio.
Per PC si preferisce DVI, mentre Hdmi è più per gli apparecchi audio/video.

a disposizione
Andrea

dai anche un occhiata all' u2412hm, tecnologia IPS, ma buono anche per gaming, io ho quello da 23" e ti posso dire che è davvero ottimo, inoltre regolabile in tutto.

sul sito della dell non c'è l'u2412hm ma solo l'u2412m che costa sui 370 euro la stessa cosa per il 23 pollici che costa 280 tra i due sarei più propenso al 23 pollici per il gfrande divario di prezzi ma anche il p2412h mi piace ma cosa cambia in effetti tra ips e il p2412h?
penso che mi compro u2312hm su ebay a 170 euro se conoscete siti più economici mi potete per piacere mandare un pm

- - - Updated - - -

dai anche un occhiata all' u2412hm, tecnologia IPS, ma buono anche per gaming, io ho quello da 23" e ti posso dire che è davvero ottimo, inoltre regolabile in tutto.
sul sito della dell non c'è l'u2412hm ma solo l'u2412m che costa sui 370 euro la stessa cosa per il 23 pollici che costa 280 tra i due sarei più propenso al 23 pollici per il gfrande divario di prezzi ma anche il p2412h mi piace ma cosa cambia in effetti tra ips e il p2412h?
penso che mi compro u2312hm su ebay a 170 euro se conoscete siti più economici mi potete per piacere mandare un pm

Ultima modifica:
beh la qualità dell ips è davvero ottima, sia per lavorare (fotoritocco, editing video) che,nel cao dell u2312hm, per giocare.

c'è anche una buona recensione tftcentral, che è uno dei migliori siti per recensioni di monitor.

e poi su altri siti, è facile trovarlo a prezzi davvero vantaggiosi.

ok grazie il cavo dvi è compreso?
poi avendo una scrivania non molto spaziosa volevo sapere se occupa molto spazio o se sono obbligato ad acquistare un supporto a muro
grazie

- - - Updated - - -

beh la qualità dell ips è davvero ottima, sia per lavorare (fotoritocco, editing video) che,nel cao dell u2312hm, per giocare.

c'è anche una buona recensione tftcentral, che è uno dei migliori siti per recensioni di monitor.

e poi su altri siti, è facile trovarlo a prezzi davvero vantaggiosi.

ok grazie il cavo dvi è compreso?
poi avendo una scrivania non molto spaziosa volevo sapere se occupa molto spazio o se sono obbligato ad acquistare un supporto a muro
grazie

il dvi è compreso, il vga pure, il displayport no

ah, e spero gia lo sai, ma le casse non sono integrate

scusate ancora ma navigando per il web ho cisto che u2312hm ha la mappatura 1:! mentre il 2412m non fornisce la mappatura quindi veniva consigliato ma mi piacerebbe sapere cosa è la mappatura

- - - Updated - - -

il dvi è compreso, il vga pure, il displayport no

ah, e spero gia lo sai, ma le casse non sono integrate
no le casse integrate non mi interessano si lo dubitavo visto che non c'è l'ingresso hdmi

mmm non sono tanto sicuro di quello che sto dicendo, ma nel caso di un monitor 1920x1080, non hai problemi con la mappatura, il problema si presenta in monitor 1980x1200, che se ricevono un imput full hd, quindi 1920x1080, stirano l'immagine.

io uso sto monitor e non ho avut nessun tipo di problema.

- - - Updated - - -

scusate ancora ma navigando per il web ho cisto che u2312hm ha la mappatura 1:! mentre il 2412m non fornisce la mappatura quindi veniva consigliato ma mi piacerebbe sapere cosa è la mappatura

- - - Updated - - -

no le casse integrate non mi interessano si lo dubitavo visto che non c'è l'ingresso hdmi

beh ci sono monitor hdmi che non hanno le casse integrate, e poi anche il displayport e il dvi portano anche l'audio xD

scusa ma su che giochi hai provato il monitor?

- - - Updated - - -

scusa a cosa serve il displyport?
ok quindi la mappatura 1:1 è quando l'immagine non viene adattata ma con una gts450 riesco a giocarecon un u2312hm?
perché adesso ho un 17°pollici vecchio quindi riesco a giocare con tutti i giochi in circolazione anche se in qualità inferiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro