Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non voglio contraddirti ma a me dissero che il dvi non portava l'audiommm non sono tanto sicuro di quello che sto dicendo, ma nel caso di un monitor 1920x1080, non hai problemi con la mappatura, il problema si presenta in monitor 1980x1200, che se ricevono un imput full hd, quindi 1920x1080, stirano l'immagine.
io uso sto monitor e non ho avut nessun tipo di problema.
- - - Updated - - -
beh ci sono monitor hdmi che non hanno le casse integrate, e poi anche il displayport e il dvi portano anche l'audio xD
cito28 cm di larghezza x 19cm di altezza.
poi puoi regolare sia l'altezza, che l'angolo del monitor, e puoi emtterlo anche in verticale (semrpe tenendolo sulla base, basta ruotarlo)
19 cm di larghezza sono veramente troppi nel mio caso devo per forza acquistare anche il supporto a muro
ok grazie per la tua disponibilità
penso di acquistare questo monitor qui secondo te per ottenere una migliore risoluzione durante film e giochi senza spendere molto mi conviene cambiare scheda madre e acquistare un altra gts450 impostata in modalità sli
la configurazione del pc la puoi trovare accanto
- - - Updated - - -
cito
penso che se cambio scheda video dovrò cambiare anche alimentatore perché solo la scheda ha bisogno di 450w mentre come scheda video nvidia la gtx 660 anche va bene?mm vorresti un altra scheda madre e un altra scheda video per poter fare sli?
piu semplicemente vendi la 450 e punta a una 7850 o una 7870, che tanto il processore va bene.
scusa ancora ho mandato a prendere un monitor u2312hm adesso volevo sapere per il supporto a muro quale devo prendere? un vesa 100 o 75ciao,
la tua scheda grafica lo supporta ampiamente.
Lo schermo 24 pollici FullHD Led ha un ottima luminosità e rispetto dei colori. Connessione VGA e HDMI .. ma non può essere però regolato in altezza o rotare sulla base.
il modello P2412H costa 10€in più ma è regolabile in altezza, ma ha la DVI al posto dell'HMDI ed ha le USB - e anche antiriflesso.
Valutane lo scopo finale e cosa è più pratico per te, a livello di immagini, colori e prestazioni grafiche son simili.
Andrea