Consiglio monitor 20''-21'' per gaming

Firey

Utente Attivo
22
0
Ciao a tutti,
sto cercando un buon monitor, come scritto nel titolo possibilmente 20-21 pollici, adatto al gaming, nello specifico mmorpg, e che.. hem.. non superi i 48 cm di altezza, per un problemino tecnico di spazio :D
E' un regalo per il mio ragazzo, lui al momento ha un 17 pollici 4:3, pannelli in 4:3 non se ne trovano più vero? :rolleyes: Sopra i 19 intendo.
Mi pareva di leggere che hanno tutti prezzi esorbitanti..
Non capisco questa tendenza a tutti i costi al wide :doh:
Ma se ci sono solo quelli wide a prezzi umani punterò su uno di quelli..

La configurazione del pc (se serve) è questa:
Intel Core 2 Duo E8400 @ 3.00GHz
mobo P5QPRO
4 giga di ram
ATI Radeon HD 3600 Series
SO WinXP (con la voglia di cambiare in W7 ^^)

Ah dimenticavo: come budget direi circa 150 - 200 euro!

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :blush:

Ciao!
 

sidd

Utente Attivo
906
18
CPU
Intel 2600K
Scheda Madre
Asus Maximus IV extreme
HDD
Ocz Vertex 60gb
RAM
Dominator gt 4gb
GPU
Xfx 6870x2
Monitor
Samsung P2470HD
PSU
Ocz ZXseries 1000w
Case
Banchetto Dimastech white
OS
Seven 7 ultimate
Stando alla tuo disponibilita direi questo:
ASUS LCD 21,5" VH222S 20.000:1 Wide Spk. FullHD.
che lo si trova sui 150-160 euro e che gli permette altri upgrade...
dato che mi sembra di leggere che ha una scheda video serie 36xx che mi sembra un po misera(wee posso anche sbagliarmi)...quindi in un futuro volesse sostituirla con qualcosa di piu' performante ha gia un monitor all'altezza...

poi ovvio ci son molte altre marche tipo samsung-lg-ecc. ecc
(ribadisco magari con stesso fascia di prezzo in casa samsumg-lg e altro ce di meglio...;))quindi aspetta consigli anche da altri che han avuto modo di provare piu marche...
 

Firey

Utente Attivo
22
0
Intanto grazie mille a te per la risposta, ora dò un'occhiata a quel monitor, comunque da 21,5'' non li avevo mai sentiti o.O

In realtà posso puntare anche un po' più in alto come budget, quindi se ne conoscete altri di buoni monitor fatevi pure avanti :D
 

davidef1509

Nuovo Utente
14
0
CPU
intel 950 d0
Scheda Madre
evga x58 3x sli
HDD
2x 320 hd321kj samsung
RAM
3gb g-skill F3 @2000 cas 9 1.65v
GPU
zotac gtx285
Monitor
fujitsu amilo lxl 322w
PSU
ultra x3 1000w
Case
enermax chakra big tower
OS
xp32 -linux ubuntu 64
ti posso consigliare quello che ho preso da qualche mese.. è un fujitsu siemens LXL3220W da 22 pollici.. ha una porta hdmi, una dvi e una vga (quindi ideale in caso di upgrade di scheda video o di pc) e le casse integrate (che però non ho mai usato,essendo il pc collegato a casse esterne) ..molto bello anche a vedersi (qui è un parere personale XD).. trovato da mediaworld a 215 euro qualche tempo fa. ha un tempo di risposta di 2 ms e un ottima visuale da varie angolazioni.. ottimo sia per film che per giochi ( io ci gioco :D ) con un basso consumo energetico.
Sconsigliati assolutamente TUTTI i tipi di lcd che abbiano SOLO una porta di ingresso VGA (che va scomparendo nelle schede video piu recenti) e ha una minore resa di dettagli.. deve essere presente essenzialmente almeno una DVI assieme alla VGA.. molto meglio se cè anche HDMI. quindi controlla sul retro del tuo futuro acquisto la presenza di questi ingressi. ciao :)
 

blustar74

Utente Èlite
1,837
32
CPU
Core2 Quad Q6600 @ 3,2Ghz con Thermalright 120 eXtreme
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe P45
HDD
Seagate 750Gb - WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair XMS2 DHX C4 2x2Gb
GPU
Sapphire 2 x HD 4870 Toxic 1Gb
Audio
Creative Titanium Fatal1ty Champion Series
Monitor
Samsung T240 24"
PSU
Enermax Galaxy DXX 850W
Case
CoolerMaster Stacker 810 + Logitech G9/SteelPad 5L
OS
Windows Vista Ultimate
Potresti prendere in considerazione in Samsung SyncMaster 2333SW, è un'ottimo 23" da 5ms. e si trova a 187 euro. E' alto 41,5cm. Un altro modello ancora più veloce è il Samsung SyncMaster P2350 sempre da 23" ma da 2ms. Si trova a 213 euro. :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili