Consiglio monitor 20''-21'' per gaming

Pubblicità

Firey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sto cercando un buon monitor, come scritto nel titolo possibilmente 20-21 pollici, adatto al gaming, nello specifico mmorpg, e che.. hem.. non superi i 48 cm di altezza, per un problemino tecnico di spazio :D
E' un regalo per il mio ragazzo, lui al momento ha un 17 pollici 4:3, pannelli in 4:3 non se ne trovano più vero? :rolleyes: Sopra i 19 intendo.
Mi pareva di leggere che hanno tutti prezzi esorbitanti..
Non capisco questa tendenza a tutti i costi al wide :doh:
Ma se ci sono solo quelli wide a prezzi umani punterò su uno di quelli..

La configurazione del pc (se serve) è questa:
Intel Core 2 Duo E8400 @ 3.00GHz
mobo P5QPRO
4 giga di ram
ATI Radeon HD 3600 Series
SO WinXP (con la voglia di cambiare in W7 ^^)

Ah dimenticavo: come budget direi circa 150 - 200 euro!

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :blush:

Ciao!

Stando alla tuo disponibilita direi questo:
ASUS LCD 21,5" VH222S 20.000:1 Wide Spk. FullHD.
che lo si trova sui 150-160 euro e che gli permette altri upgrade...
dato che mi sembra di leggere che ha una scheda video serie 36xx che mi sembra un po misera(wee posso anche sbagliarmi)...quindi in un futuro volesse sostituirla con qualcosa di piu' performante ha gia un monitor all'altezza...

poi ovvio ci son molte altre marche tipo samsung-lg-ecc. ecc
(ribadisco magari con stesso fascia di prezzo in casa samsumg-lg e altro ce di meglio...;))quindi aspetta consigli anche da altri che han avuto modo di provare piu marche...

Intanto grazie mille a te per la risposta, ora dò un'occhiata a quel monitor, comunque da 21,5'' non li avevo mai sentiti o.O

In realtà posso puntare anche un po' più in alto come budget, quindi se ne conoscete altri di buoni monitor fatevi pure avanti :D

ti posso consigliare quello che ho preso da qualche mese.. è un fujitsu siemens LXL3220W da 22 pollici.. ha una porta hdmi, una dvi e una vga (quindi ideale in caso di upgrade di scheda video o di pc) e le casse integrate (che però non ho mai usato,essendo il pc collegato a casse esterne) ..molto bello anche a vedersi (qui è un parere personale XD).. trovato da mediaworld a 215 euro qualche tempo fa. ha un tempo di risposta di 2 ms e un ottima visuale da varie angolazioni.. ottimo sia per film che per giochi ( io ci gioco :D ) con un basso consumo energetico.
Sconsigliati assolutamente TUTTI i tipi di lcd che abbiano SOLO una porta di ingresso VGA (che va scomparendo nelle schede video piu recenti) e ha una minore resa di dettagli.. deve essere presente essenzialmente almeno una DVI assieme alla VGA.. molto meglio se cè anche HDMI. quindi controlla sul retro del tuo futuro acquisto la presenza di questi ingressi. ciao :)

Potresti prendere in considerazione in Samsung SyncMaster 2333SW, è un'ottimo 23" da 5ms. e si trova a 187 euro. E' alto 41,5cm. Un altro modello ancora più veloce è il Samsung SyncMaster P2350 sempre da 23" ma da 2ms. Si trova a 213 euro. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro