Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’m2 mi sembra che era pulito perché molte applicazioni che avevo poi non le avevo piùEsatto. Se avevi già pulito l'm2 precedente e stavi facendo l'installazione allora sei a posto! Essendo una mobo nuova poi, dopo aver fatto l'installazione di windows e l'aggiornamento dei vari driver, ti consiglio di aggiornare pure la mobo stessa visto che avrà caricato solo il bios di origine! Basta che sto giro non fai l'errore di non connettere l'm2 al primo avvio per l'installazione di windows!ribadisco: monta solo quello! Gli altri hdd collegali a pc spento e scollegato soltanto quando avrai ultimato il tutto e vedrai che funziona!
Ma lo avevi formattato si o no? Perchè a memoria non ricordo!L’m2 mi sembra che era pulito perché molte applicazioni che avevo poi non le avevo più
La formattazione vera e propria non l’avevo fatta ma ricordo che si erano cancellate le app sul pc.Ma lo avevi formattato si o no? Perchè a memoria non ricordo
Mi sembra di aver fatto l’installazione pulita di win 11 con la guida sul sito microsoft.Ma quindi cosa avevi fatto nello specifico? Io ero convinto che avessi formattato il disco e reinstallassi windows da zero! Se hai usato il tool da windows della reinstallazione parziale (quella dove non cancella i dati) allora non mi pare serva nemmeno la chiavetta usb perchè parte in automatico!
Perfetto, allora come memorie di archiviazione lascio chiavetta e m2 e ovviamente collego mouse e tastieraOk perfetto. Allora come già detto con la nuova mobo monta solo l'm2 e la chiavetta usb! Accendi e vedi se ti fa partire in automatico la procedura di windows (altrimenti dovrai andare da bios manualmente a selezionare nella sezione "boot" che dia priorità a leggere prima la usb rispetto al disco).
Perfetto, quando mi arriverà la mobo e farò il tutto ti farò sapere come è andata.Esatto. Alla prima accensione devi avere solo mouse, tastiera, schermo, m2 e chiavetta usb attaccati.
L’hai capito! Non sia mai che rompo anche questa!!Puoi collegarla tranquillamente non dovrebbe creare problemi! Ma se vuoi stare più sereno fai il primo avvio senza montare la gpu e usa l'integrata del processore![]()