• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio mobo+cpu+vga gaming 200-300

Pubblicità
come ali potresti prendere o un cooler master gx 450w, o un xfx 450w core edition v2 full wired, o un ocz corexstreme 500w, o il cx430 cooler master, ma ho visto sull'amazzone l'enermax enp450agt a 41 euro il che non è male. è molto buono come ali a quel prezzo.

comunque dubito specialmente perchè è un preassemblato hp e spesso e volentieri immettono dei bios proprietari al cui interno è impossibile modificare qualsiasi impostazione che purtroppo servono per overcloccare.
Io stavo chiedendo a te che scheda madre hai comunque :asd:
Comunque direi che non serve un passaggio ad Intel, per l' utilizzo che ne farà AMD andrà fin troppo ;)

Si questo è vero :) comunque io ne ho una un pò più scrausa della ud3 ho la ds3.

- - - Updated - - -

Nota: il munich della thermaltake lo ho trovato sulla chiave a 36,90 euro + credo 10 euro di spedizione quindi totale 46,90 euro. ed ha la certificazione 80 plus :)

- - - Updated - - -

Comunque per l'upgrade intel credevo chiedessi a lui che mobo aveva magari se poteva sostituire il core 2 duo :)
Scusami mi sono confuso per un attimo :)

- - - Updated - - -

Riccardo lascia perdere l'enermax purtroppo e il modello AGT e non il WT che a differenza dell'AGT ha la certificazione 80 plus cosa che manca all'AGT. Il munich che ti ha consigliato piextreme ha un'ottima qualità prezzo visto quel che costa :)

Si questo è vero :) comunque io ne ho una un pò più scrausa della ud3 ho la ds3.

- - - Updated - - -

Nota: il munich della thermaltake lo ho trovato sulla chiave a 36,90 euro + credo 10 euro di spedizione quindi totale 46,90 euro. ed ha la certificazione 80 plus :)

- - - Updated - - -

Comunque per l'upgrade intel credevo chiedessi a lui che mobo aveva magari se poteva sostituire il core 2 duo :)
Scusami mi sono confuso per un attimo :)

- - - Updated - - -

Riccardo lascia perdere l'enermax purtroppo e il modello AGT e non il WT che a differenza dell'AGT ha la certificazione 80 plus cosa che manca all'AGT. Il munich che ti ha consigliato piextreme ha un'ottima qualità prezzo visto quel che costa :)
Ok, è normale fare confusione con tutti sti messaggi ahahah :)

No, cambia ali e prendi il corsair cx 430 v2 che costa 44 euro sull'amazzone ed e 80 plus bronze. ed eroga ben 32a sulla +12v. L'enermax è sprovvisto di certificazioni. Come scheda video hai sbagliato, hai selezionato la 7790 ma avevi detto la 7770. prendi la vapor-x, costa meno ed è già overcloccata quasi al limite di fabbrica.

- - - Updated - - -

Eh si piextreme ho fatto un pò di confusione a quel punto della discussione con tutti quei messaggi :D

Ok bravissimo :) se arrivi a quella cifra per me puoi acquistare tutto :)

- - - Updated - - -

Però ribadendo sarebbe meglio che ci fai capire di che ali sei già provvisto, magari almeno sull'ali sei stato fortunato e ci hanno messo un'ali decente, anche se dubito fortemente. Ma comunque vai tranquillo che il cx 430 non ti deluderà :)

Pubblicità
Pubblicità