consiglio mini pc budget massimo 400 euro

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Messaggi
418
Reazioni
2
Punteggio
35
potete consigliamri u buon mini pc piu che altro affidabile a livello di bios e driver, su amazon leggo in tanti che magari non si trovano i driveroppure con i bios scarni
 
i bios sono quasi sempre scarni perchè di fatto hanno schede madri da portatile, dove i bios sono ridotti all'osso. gli unici che ho visto io con un bios "degno" sono gli intel nuc.
il problema è che ad oggi dubito che ne trovi uno a 400€
 
vai con questo, beelink è quello con maggiore supporto, anche se l'hardware è un copia/incolla per tutti
 
tu dici che a livelli di bios e di instalalzione driver e affidabile?
è la marca più diffusa, a livello di bios non troverai malware o raba del genere con nessun mini pc, mentre su windows non ti costa nulla fare una reinstallazione pulita
 
è la marca più diffusa, a livello di bios non troverai malware o raba del genere con nessun mini pc, mentre su windows non ti costa nulla fare una reinstallazione pulita
ho visto se non sbaglio dovrebbe montare il crucial p3 plus? dicono che e una cagata come ssd, ti risulta?
 
ho visto se non sbaglio dovrebbe montare il crucial p3 plus? dicono che e una cagata come ssd, ti risulta?
sempre meglio delle cinesate, non puoi prendere hardware al top da mini pc da 300€, puoi cambiarlo dopo se non ti piace o parti da un NUC barebone che ha costi maggiori
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top