1enry1 Utente Attivo Messaggi 593 Reazioni 12 Punteggio 56 9 Giugno 2020 #31 grazie, mi sa che apsetto il NUOVO google 4a !!! spero sia sempre come display sotto ai 6'' .... si sa nulla ? quindi anche se nuovo dici al limite qualche bug ma NON problemi ? allora CONFERMATA uscita a luglio ? ciaoooo
grazie, mi sa che apsetto il NUOVO google 4a !!! spero sia sempre come display sotto ai 6'' .... si sa nulla ? quindi anche se nuovo dici al limite qualche bug ma NON problemi ? allora CONFERMATA uscita a luglio ? ciaoooo
Yottabyte. Utente Attivo Messaggi 329 Reazioni 63 Punteggio 51 9 Giugno 2020 #32 1enry1 ha detto: grazie, mi sa che apsetto il NUOVO google 4a !!! spero sia sempre come display sotto ai 6'' .... si sa nulla ? quindi anche se nuovo dici al limite qualche bug ma NON problemi ? allora CONFERMATA uscita a luglio ? ciaoooo Clicca per espandere... Ciao, sto aspettando anche io il Pixel 4a, altrimenti vado per il Pixel 3a. L'uscita dovrebbe essere per Luglio, e lo schermo dovrebbe essere 5,81'' almeno da quello che si sa ora :)
1enry1 ha detto: grazie, mi sa che apsetto il NUOVO google 4a !!! spero sia sempre come display sotto ai 6'' .... si sa nulla ? quindi anche se nuovo dici al limite qualche bug ma NON problemi ? allora CONFERMATA uscita a luglio ? ciaoooo Clicca per espandere... Ciao, sto aspettando anche io il Pixel 4a, altrimenti vado per il Pixel 3a. L'uscita dovrebbe essere per Luglio, e lo schermo dovrebbe essere 5,81'' almeno da quello che si sa ora :)