DOMANDA Consiglio miglior android sui 200-300 euro ?

Pubblicità
La miui pesante di samsung influisce sulle prestazioni potresti orientarti su xiaomi,oppo,huawei....
Huawei nn oltre il p30 il p40 è senza il PlayStore
E cmq buone foto le fa anche lo Huawei mate 20 pro ma costa
E il p30lite nn è questo granché
Io ti consiglio il mi9 ( che ho ) buona batteria anche se solo 3300mha,6gb RAM ,128gb di rom ,Snapdragon 855 fluidissimo in qualsiasi cosa e buon supporto software della casa madre,avendo lo Snapdragon puoi installare la gcam come una semplice app esterna e ti migliora notevolmente le foto di notte

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

infatti ma quale , ci sono mille modelli e non so quale .....

mi sa che alla fine vado sul google a3 anche se batteria scarsa.... boh ???

MIUI ma cosa sarebbe ?

MIUI ma cosa sarebbe ?
La personalizzazione della rom
Io fossi in te andre di Xiaomi Redmi o Oppo che sono dei buoni smartphone a un buon prezzo anche la parte software è migliorata parecchio sono solo un po' lenti a pubblicare aggiornamenti software

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

MIUI è un sistema operativo open source per smartphone e tablet sviluppata da Xiaomi basato su Android. La sigla MIUI è composta da due parti, MI e UI, dove UI sta per Interfaccia utente e MI, come affermato da Xiaomi, è acronimo di "Mobile Internet" e "Mission Impossible". Samsung ha la sua interfaccia Android ma è troppo pesante

MIUI ma cosa sarebbe ?
Io ti riconsiglio il Pixel 3a o LG G8S poi se non ti vanno bene dai un'occhiata anche al realme 6 pro

MIUI personalizzare la rom cosa comporta ?

ma Hawuei nulla ? fanno skifo ? problemi con android nei modelli nuobi vero ?

mi sa attendo il google pixle 4a nuovo ....ma quando esce ?

google pixle 4a
La data di presentazione mi sembra che è a luglio

ma Hawuei nulla ? fanno skifo ?
Huawei non fa schifo semplice non conviene comprare la gamma p40 perché senza servizi google
problemi con android nei modelli nuobi vero ?
Non è vero che i nuovi dispositivi hanno problemi di sistema operativo perché prima di essere stati rilasciati sono stati testati, comunque potrebbero esserci dei piccoli bug ma nulla di grave :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro