Consiglio miglior acquisto portatile ad oggi 500/600 ?

Pubblicità
Puoi cercare su Amazon o ebay inserendo il modello specifico del tuo notebook, o eventualmente scrivere al produttore.
E lo so. Io infatti sto cercando un nb espandibile sia per ram che hdd, visto che 8gb e 512 GB mi stanno un po' strettini. E nuovi con queste caratteristiche costano un botto.
Il candidato migliore sarebbe l'Asus Aspire 5 A515-45-R4G0 (l'ultimo codice può essere differente per alcune caratteristiche: tastiera retroilluminata, wifi 6), che ha già 16gb e ha il kit di espansione per hdd. Attualmente l'offerta migliore è a 679€,ma su Amazon fino a qualche giorno fa era a 649€.
Poi ultimamente mi sta intrigando questo modello per lo schermo oled, ma non ha il kit di espansione per hdd: https://www.asustore.it/notebook-as...MItZ2I1s6Z9wIV3I1oCR1pwAcrEAQYAiABEgLMWfD_BwE

Io non ho fretta e aspetto!

Inviato dal mio Xiaomi Mi 10 lite utilizzando Tapatalk

Non è male quello postato
La ram da 8 gb ho speso € 36 e ssd 1tb € 89, mi manca cavetto poi sono apposto
Peccato per m2 di serie... pensavo piu fulmineo, per il resto è un buon pc, e quello postato da te è identico

Riguardo windows guarderei anche il 10, tanto poi fai aggiornamento tu

Si la versione di Windows nemmeno la guardo. E fatta anche la ricerca di mercato per ram e hdd ssd. Vedremo se mi stancherò di aspettare o se approfitto di qualche offerta.

Inviato dal mio Xiaomi Mi 10 lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro