Consiglio: meglio asus pw201 o asus mk221h

Pubblicità

frenk17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, sono francesco e sono nuovo di questo foum.... avrei un problema... devo cambiare monitor e sono indeciso tra l'acquisto di un asus pw201(20 pollici) ( ASUS PW201 - Scheda tecnica e caratteristiche dettagliate ) e un asus mk221h(22 pollici) ( Asus MK221H - LCD 22 WIDE 2MS MULTIM DVI+VGA IN (Gar.ITALIA) MONITOR 22 WIDESCREEN 2MS MULTIMEDIALE ). l' mk221h mi sembra decisamente superiore come prestazioni (vedi contrasto 5000:1) però il pw201 ha la famosta tecnologia crystabrite che dovrebbe aumentare la luminosità dei colori, inoltre il pw201 l' ho già visto a casa di un mio amico e rende veramente tanto.
i miei dubbi si amplificano anche nel vedere che il prezzo del pw201 si aggira intorno ai 350€ mentre l' mk221h si aggira intorno ai 280€ ( pur essendo, il secondo, più grande):help:. il che mi porta a pensare che il pw201 sia più performante dell' mk221h. che dire... sono nelle vostre mani...:inchino:
grazie in anticipo ragazzi
ps.. a quasi dimenticavo... il monitor mi serve sia per guardare film che per giocare...

Ricerca prodotti
history_tit.gif
Monitor - Monitor LCD da 20" a 27" - Asus MK221H - LCD 22 WIDE 2MS MULTIM DVI+VGA IN (Gar.ITALIA)

xme il vincitore..

si anche io la penso così... tu per caso hai gia visto un monitor con crystalbrite dal vivo? perchè da come l ho visto io è veramente bello... e l'mk221h non ho proprio idea di come si possa vedere perchè non ne ho mai visto uno simile... ma magari tu hai più esperienza di me

qualcuno mi riesce a dare una risposta più tecnica? non per sfiducia ma perchè voglio capire (da ignorante che sono)...

beh il pw201 monta un pannello P-MVA della AUO, quindi buona riproduzione dei colori, insomma miglior resa grafica ma leggermente più lento, mentre l'mk221h monta un pannello TN più veloce(consuma anche meno) del P-MVA ma un po meno preciso con i colori,
i pannelli tn sono quelli consigliati per i videogiochi...

vedi tu
ciao ciao

sempre più confuso

:( cavoli ragazzi non so che fare? una ha 2 ms come tempo di risposta mentre l altro ne ha 8 ms.... secondo coi cambia tanto? è qualcosa di realmente percepibile a occhio..

purtroppo per l'effetto scia dovresti chiedere a qualcuno che ha già avuto a che fare con quel monitor.visto che le variabili sono tante e i ms non sono poi così indicativi di quell'effetto...

...

ok chiederò al mio amico che ha quel monitor di farmi una piccola recensione:D...... l ultima cosa poi non ti rompo più le p**e... tu fossi in me che monitor sceglieresti tra i due?

ah quasi dimenticavo... se qualcuno ha da propormi un monitor differente da quelli che ho citato sopra faccia pure... basta che si sulla steffa fascia di prezzo... diciamo non superiore a 350€... tankssssss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro