frenk17
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi, sono francesco e sono nuovo di questo foum.... avrei un problema... devo cambiare monitor e sono indeciso tra l'acquisto di un asus pw201(20 pollici) ( ASUS PW201 - Scheda tecnica e caratteristiche dettagliate ) e un asus mk221h(22 pollici) ( Asus MK221H - LCD 22 WIDE 2MS MULTIM DVI+VGA IN (Gar.ITALIA) MONITOR 22 WIDESCREEN 2MS MULTIMEDIALE ). l' mk221h mi sembra decisamente superiore come prestazioni (vedi contrasto 5000:1) però il pw201 ha la famosta tecnologia crystabrite che dovrebbe aumentare la luminosità dei colori, inoltre il pw201 l' ho già visto a casa di un mio amico e rende veramente tanto.
i miei dubbi si amplificano anche nel vedere che il prezzo del pw201 si aggira intorno ai 350€ mentre l' mk221h si aggira intorno ai 280€ ( pur essendo, il secondo, più grande):help:. il che mi porta a pensare che il pw201 sia più performante dell' mk221h. che dire... sono nelle vostre mani...:inchino:
grazie in anticipo ragazzi
ps.. a quasi dimenticavo... il monitor mi serve sia per guardare film che per giocare...
i miei dubbi si amplificano anche nel vedere che il prezzo del pw201 si aggira intorno ai 350€ mentre l' mk221h si aggira intorno ai 280€ ( pur essendo, il secondo, più grande):help:. il che mi porta a pensare che il pw201 sia più performante dell' mk221h. che dire... sono nelle vostre mani...:inchino:
grazie in anticipo ragazzi
ps.. a quasi dimenticavo... il monitor mi serve sia per guardare film che per giocare...