Consiglio mb dual xeon

ildel

Nuovo Utente
8
0
Ciao!!
Mi consigliereste una scheda madre dual xeon?
Ultimamente ho usato amd ma non mi sono trovato granchè.
Grazie!! :)
 
T

Tix666

Ospite
3D Studio Max? bello....

Sinceramente non saprei, credo che, se vuoi un prodotto abbastanza professionale, hai le Supermicro che non dovrebbero essere male...ma costano un botto....altrimenti dual xeon con chipset intel 875P c'è la ASUS NCCH-DL, ma siamo sempre sui 300-350€...probabilmente con una conf mono procio risparmieresti...
 

Fabio.xs

Utente Attivo
141
0
Ma un processore xeon è paragonabile ad un Pentium o un AMD in ambito ludico? Oppure non è stato progettato per giocare e quindi gli AMD vanno meglio?

Ve lo chiedo perchè anche io (non avendo molti problemi di $$$) vorrei passare a qualcosa di esagerato... ed anche per saziare la mia sete di SAPERE :p
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
mha gli xeon sono validi un pò per tutti i campi. credo che anche in campo ludico un dual xeon con una buona scheda video va benissimo.
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
Esagerato??? guarda il topic inchinatevi a sto pc; li trovi una bella macchina ovviamente se poi vuoi gli xeon ma sono nati sopratutto per utilizzo su server... o grafica quindi per giocare non e' il massimo o cmq e' sprecato.
 
L

logan

Ospite
ma se lui ha detto che ci fa 3d....mi spieghi cosa c'entra che per giocare non è il massimo???
....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili