Consiglio masterizzatore DVD interno

Pubblicità

Il Sura

Utente Attivo
Messaggi
485
Reazioni
44
Punteggio
46
Un saluto,
vorrei un consiglio visto che devo sostituire il mio Asus drw-24F1ST che ha il carrello che ogni tanto non scorre bene quando schiaccio il bottone per aprire e chiudere, sembra incepparsi. Sarei tentato di acquista per avere forse un prodotto migliore un Plextor PX-891SAF oppure non ne vale la pena ed è meglio prendere un LiteOn iHAS124?

 
Smontarlo dal pc, aprirlo e con un poco di attenzione verificare lo stato del meccanismo di apertura e nel caso pulirlo e lubrificarlo?
20 minuti di lavoro e solo la spesa del lubrificante ( adatto per parti in movimento).
È più logico fare questo tentativo, piuttosto che buttare soldi per comprare una periferica ormai quasi inutile.
 
Smontarlo dal pc, aprirlo e con un poco di attenzione verificare lo stato del meccanismo di apertura e nel caso pulirlo e lubrificarlo?
20 minuti di lavoro e solo la spesa del lubrificante ( adatto per parti in movimento).
È più logico fare questo tentativo, piuttosto che buttare soldi per comprare una periferica ormai quasi inutile.
ma il plextor potrebbe essere più silenzioso in lettura mentre si fanno partire cd audio rispetto alla mia unità attuale? Poi il carrello non sarebbe l'unico problema, ho sintetizzato il tutto in quella frase... Inutile a me serve anche come lettore cd audio e noto che a volte non legge in modo corretto i cd di musica originali bloccandosi per qualche secondo e rendendo l'ascolto non molto piacevole..
 
Ormai sono quasi inutili ( se di esclude l'installazione di qualche vecchio gioco o programma su supporto fisico, che richiede la presenza del disco per funzionare).
Io ho un vecchio LG GSA-4160B che uso solo per il ripping audio tramite adattatore pata- usb.
 
Ormai sono quasi inutili ( se di esclude l'installazione di qualche vecchio gioco o programma su supporto fisico, che richiede la presenza del disco per funzionare).
Io ho un vecchio LG GSA-4160B che uso solo per il ripping audio tramite adattatore pata- usb.
ok ma come scrivevo mi serve per ascoltare cd audio e la rumorosità come la lettura sono fattori importanti per il mio utilizzo..
 
si, non capisco di cosa ti preoccupi. musica, film, giochi. gira in maniera silenziosa, il buffer carica senza le accelerazioni dei lettori cd di 20 anni fa
 
si, non capisco di cosa ti preoccupi. musica, film, giochi. gira in maniera silenziosa, il buffer carica senza le accelerazioni dei lettori cd di 20 anni fa
io il mio asus DRW-24F1ST che ha circa 10 anni le accelerazioni le fa, per quello che sono preoccupato, non è molto silenzioso.. Se mi stai dicendo che il Liteon è più silensioso mi stai dando un'ottima notizia..
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top